King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,317
72
Dannato Killvearn, proprio non ci riuscivi a farti gli affari tuoi, eh ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già dall'anticipazione del prossimo episodio si è capito cosa vuole fare.....Comunque, l'evoluzione di Hadlar è stata veramente buona.....
Letto, mannaggia. La stessa cosa per One Piece.
Quindi fino al 2 aprile non ci saranno nuovi episodi, ho capito bene?![]()
Dragon Quest: Adventure of Dai Anime Delayed at Least 3 More Weeks Due to Toei Animation Hack
TV Tokyo plans to air more re-run episodes with no planned return date yet for new episodeswww.animenewsnetwork.com
Quasi un mese.
Pare di si.Quindi fino al 2 aprile non ci saranno nuovi episodi, ho capito bene?
Hanno annunciato che One Piece ricomincia il 17 aprile, può essere che ricominciano con Dragon Quest il 16?![]()
Dragon Quest, Precure, Digimon Air 1st New Episodes Since Toei Hack Next Week
The Adventure of Dai returns on April 16; Delicious Party Precure, Digimon Ghost Game returns on April 17www.animenewsnetwork.com
Stay tuned per il 16 aprile.
È incluso pure lui nell'articolo.Hanno annunciato che One Piece ricomincia il 17 aprile, può essere che ricominciano con Dragon Quest il 16?
Ah perfetto.È incluso pure lui nell'articolo.
E conta che ci sono altri cento capitoli da adattare più o meno.Sul più bello della saga finale![]()
73
Ritorno col botto, in tutti i sensi. Si conclude infine l'arc di Hadlar, con un ritorno inaspettato, ma gradito.
Verrà data ovviamente. Tutti i personaggi che sono tornati finora hanno avuto delle spiegazioni.....Si ma io spero che nel prossimo episodio venga dato un minimo di spiegazione.