Dragon Quest | Star Comics | Crunchyroll il sabato alle 4.30 | Annunciato manga prequel su Avan!

Pubblicità
58

Prevedibile, ma non scontato il voltafaccia di Hadler, che tuttavia ancora una volta riesce a cavarsela per il rotto della cuffia. Il finale lascia presagire il peggio.

58

L'avevo detto che

Hadler se la sarebbe presa con Vearn per averlo usato :asd:

Qui urgono personaggi nuovi però, ad ogni scontro gli stessi si "sacrificano" ogni volta, anche basta.

59

Una vecchia conoscenza del passato di Avan salva i nostri eroi, mentre Dai riesce a tornare tra i vivi grazie ad un cavillo particolare."

60

Comprensibile la crisi di Dai, considerando l'età e l'esperienza avute. Hyunkel cosa avrà in mente ?

62

Episodio preparatorio alla battaglia finale, nulla da dire se non che Leona entra definitivamente nel gruppo dei discepoli.

63

Sul lato femminile nulla da dire, carino il pezzo tra Pop e Matoriv....ora le armi sono tornate finalmente.

Ma si sa già di quanti episodi sarà composta la serie? Penso che stiamo arrivando alla fine, giusto?

Nell'ultima pagina del Volume 15 di DBS c'è la pubblicità del Manga di DQ ma dalla cover i disegni mi sembrano quelli vecchi, non l'hanno rifatto seguendo lo stile dell'Anime, vero? :morristenda:

Dovrebbe essere la nuova ristampa finita da poco in Giappone e che ora stanno portando qui.

Se ti riferisci alle cover, quelle sono state ridisegnate col nuovo stile.

Dovrebbe essere la nuova ristampa finita da poco in Giappone e che ora stanno portando qui.

Se ti riferisci alle cover, quelle sono state ridisegnate col nuovo stile.
Quindi i disegni sono nuovi ma comunque diversi da quelli dell'Anime visto che sembrano avere lo stesso stile dei vecchi.

Solo le cover ovviamente, è una ristampa XD
Ma anche le cover non mi sembrano proprio come l'Anime...
Ah ma quindi non è una nuova edizione ma solo una ristampa, capito.
Pensavo li avessero ridisegnati com'è successo per esempio con Dororo che oltre al remake dell'Anime ne aveva avuto anche uno per il Manga.

Ma lascio perdere e continuo a seguire solo l'Anime perché tanto tra dimensioni e il fatto che siano 25 volumi da 9 euro già mi è passata la voglia e non li avrei presi nemmeno con i disegni belli :rickds:

Nuova edizione e ristampa di solito sono sinonimi.

Raramente in Giappone ridisegnano i manga da capo. Non avrebbe nemmeno senso farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro