Dragon Quest | Star Comics | Crunchyroll il sabato alle 4.30 | Annunciato manga prequel su Avan!

Pubblicità
Giusto così, anzi, l'han tirata veramente troppo per le lunghe sta saga, ogni paio di puntate saltava fuori un nemico a caso che durava giusto quella puntata, duelli infiniti, tante chiacchere per niente, è tornato in vita chiunque con powerup a caso, etc etc.

Secondo me s'è proprio perso in sta saga.

Il tempo dei nemici a caso è finito ora ci sono solo i boss

Che poi alla fine come detto non c'è nulla di male ad inserire dal nulla dei nemici secondari giusto per fare qualche filler.

In JoJo non mi pare che la gente si è mai lamentata di ciò.

Non se prima fai saghe che filano tutte con un ottimo pacing e all'improvviso sta saga è piena di puntate inutili con un nulla di fatto e colpi di scena con varie resurrezioni una peggio dell'altra.

Già pensare che ci siano ulteriori 13 puntate prima della fine, mi fa pensare a quanto durerà sto scontro finale che sembra già vinto dopo due colpi. Noioso e basta fatto così, ridatemi lo scontro con Hadler.

Non se prima fai saghe che filano tutte con un ottimo pacing e all'improvviso sta saga è piena di puntate inutili con un nulla di fatto e colpi di scena con varie resurrezioni una peggio dell'altra.
Io sto nulla di fatto non l'ho visto, ho visto parecchie conclusioni , alcune soddisfacenti o meno, ma sempre conclusioni....

Che poi boh, se pensate che questa sia roba allungata, noiosa ecc non voglio nemmeno immaginare cosa possiate pensare delle saghe finali di Naruto o Bleach che sono cento volte più lente e dispersive.

Già pensare che ci siano ulteriori 13 puntate prima della fine, mi fa pensare a quanto durerà sto scontro finale che sembra già vinto dopo due colpi. Noioso e basta fatto così, ridatemi lo scontro con Hadler.
Nessuno dei combattenti ha ancora dato il suo meglio. questa è la fase classica dove i villain sembrano prenderle ma poi ribaltano la situazione.

C'è ancora il mistero del vero molto di Misto e del perchè non può rivelarlo.

88

Mystobaan rivela il suo volto e ribalta la situazione, come previsto. Il suo segreto ora potrebbe essere facilmente intuibile....

Vista l'episodio 85, ecco che inizia lo scontro finale che però dovrebbe durarae 15 episodi...? Non promette benissimo lol

Però la puntata è stata bella, mi chiedevo come avrebbe potuto lottare contro Vearn visto che era un verme rispetto a lui e invece si sono inventati una cosa credibile che giustifica uno scontro sulla pari, bravi :sisi:
Altro che gente che torna ed è forte perché si.

89

Carino il flashback con Avan e i genitori di Maam. Altro indizio sul mistero di Mistobaan, che immagino che ora sia vicinissimo alla sua scoperta.

90

Killvearn sembra sconfitto in maniera definitiva, ma ci viene lanciato un altro mistero sulla sua vera lealtà. Intanto, il segreto di Myst e Vearn pare sempre più vicino ad essere svelato.

90

Killvearn sembra sconfitto in maniera definitiva, ma ci viene lanciato un altro mistero sulla sua vera lealtà. Intanto, il segreto di Myst e Vearn pare sempre più vicino ad essere svelato.
Mi è piaciuto vedere cosa sia successo tra Avan e Kill e il primo è stato veramente furbo usando la testa a più riprese
mentre il bluff sempre di Avan peccato non sia andato granché bene

90

Non ci avevo mai fatto caso al fatto che i nomi Killvearn e Mystvearn avessero Vearn nella parte finale, assurdo :phraengo:.
Quindi se Killvearn voleva dire "uccidi Vearn", allora Mystvearn vorrà dire "il mistero di Vearn" o qualcosa del genere.

91

Finalmente si scopre la verità su Myst e Vearn, direi che si poteva intuire, ma sempre bello avere delle conferme. Dark Maarm è davvero uno spettacolo.

91

Ormai era il segreto di pulcinella quello di Mystvearn, si era capito da molto tempo che era una parte di Vearn, col senno di poi sarebbe stato molto più efficace come colpo di scena se si fosse chiamato solo Myst.

91

Ormai era il segreto di pulcinella quello di Mystvearn, si era capito da molto tempo che era una parte di Vearn, col senno di poi sarebbe stato molto più efficace come colpo di scena se si fosse chiamato solo Myst.
Pensa un po se andavano avanti con l'anime ai tempi e si continuava con il doppiaggio: come avrebbero giustificato il legame tra Vearn con Mystvearn e Killvearn se i due erano stati chiamati Helios e Daimon ?

Sinceramente

Sinceramente non ci ho capito granché...

Non mi pare cosi difficile da capire.

Vearn ha diviso il suo corpo in due parti.

Quella contenente la sua anima e il suo potere magico è cresciuta in potenza, mentre quella contenente il suo apice fisico è rimasta congelata nell'incantesimo sigilla tempo e poi affidata a Myst (che essendo un essere fantasma può solo possedere i corpi altrui).

Ora Vearn ha bisogno del suo massimo potere e per questo si è riunito al suo se giovane, cosi ora abbiamo il Vearn definitivo (con la forza della sua forma giovanile e la magia appresa e accresciuta in millenni).

Ultima modifica:
Pensa un po se andavano avanti con l'anime ai tempi e si continuava con il doppiaggio: come avrebbero giustificato il legame tra Vearn con Mystvearn e Killvearn se i due erano stati chiamati Helios e Daimon ?

Beh che c'entra il doppiaggio nostrano che aveva tutti i nomi sballati, ho solo detto che sarebbe stata meno palese quella cosa.

Magari metti sotto spoiler sta spiegazione delle ultime puntate, vabbè che sto topic è un colabrodo lato spoiler tra chi riassume saghe intere per filo e per segno e chi scrive cosa succede nelle ultime puntate :sard:

Nulla, era solo un ipotesi, col senno di poi è un bene che l'anime a suo tempo si fermò e nessuno continuò l'adattamento dell'anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro