King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,316
Il tizio dei tamburi deve solo come scusa per il Power Up di Dai. Ne più né meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove lo hai letto?Finisce ufficialmente con l'episodio 100.
In altri 13 episodi dovrebbe finire agevolmente.
L’avrà letto quaDove lo hai letto?
Io sto nulla di fatto non l'ho visto, ho visto parecchie conclusioni , alcune soddisfacenti o meno, ma sempre conclusioni....Non se prima fai saghe che filano tutte con un ottimo pacing e all'improvviso sta saga è piena di puntate inutili con un nulla di fatto e colpi di scena con varie resurrezioni una peggio dell'altra.
Nessuno dei combattenti ha ancora dato il suo meglio. questa è la fase classica dove i villain sembrano prenderle ma poi ribaltano la situazione.Già pensare che ci siano ulteriori 13 puntate prima della fine, mi fa pensare a quanto durerà sto scontro finale che sembra già vinto dopo due colpi. Noioso e basta fatto così, ridatemi lo scontro con Hadler.
90
Killvearn sembra sconfitto in maniera definitiva, ma ci viene lanciato un altro mistero sulla sua vera lealtà. Intanto, il segreto di Myst e Vearn pare sempre più vicino ad essere svelato.
90
Killvearn sembra sconfitto in maniera definitiva, ma ci viene lanciato un altro mistero sulla sua vera lealtà. Intanto, il segreto di Myst e Vearn pare sempre più vicino ad essere svelato.
Sinceramente non ci ho capito granché...91
Finalmente si scopre la verità su Myst e Vearn, direi che si poteva intuire, ma sempre bello avere delle conferme. Dark Maarm è davvero uno spettacolo.
Pensa un po se andavano avanti con l'anime ai tempi e si continuava con il doppiaggio: come avrebbero giustificato il legame tra Vearn con Mystvearn e Killvearn se i due erano stati chiamati Helios e Daimon ?91
Ormai era il segreto di pulcinella quello di Mystvearn, si era capito da molto tempo che era una parte di Vearn, col senno di poi sarebbe stato molto più efficace come colpo di scena se si fosse chiamato solo Myst.
Sinceramente
Sinceramente non ci ho capito granché...
Pensa un po se andavano avanti con l'anime ai tempi e si continuava con il doppiaggio: come avrebbero giustificato il legame tra Vearn con Mystvearn e Killvearn se i due erano stati chiamati Helios e Daimon ?