Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo di si

Leggo in rete di parecchi crash segnalati dall'utenza durante la demo, e che Square stia lavorando nel tentativo di risolverli. Forse questa demo potrebbe salvare un po di problemi in sede di D1

Sono arrivato alla fine della demo in 4 ore e 50, soffermandomi poco nei vari villaggi e che dire... generosa ed efficace perchè ra non vedo l'ora di proseguire con la storia :bruniii: Avevo 0 interesse prima, bel colpo Square, hai i miei soldi

con molta probabilità lo prenderò anche io..il gioco mi ha preso molto..e anche mia figlia è molto incuriosità

Prenotato :monkashake:

Evvai Zazone nazionale  :polmo:
Mi ero sempre detto "dai lo gioco" "presto lo gioco" "mo' lo gioco", e niente... E alla fine è arrivata la VersioneS, e la voglio assolutamente :sard:  

Zeldino e DQ a fine mese e si vive felici pure a settembre :nev:  

Mi ero sempre detto "dai lo gioco" "presto lo gioco" "mo' lo gioco", e niente... E alla fine è arrivata la VersioneS, e la voglio assolutamente :sard:  

Io non vedo l'ora di godermi la OST orchestrata  :polmo:

Qualcuno che lo ha giocato sa se è meglio farlo a difficile? Perché in rete ho letto che a normale è incredibilmente facile, mentre a difficile in certi frangenti supera addirittura il frustrante  :sard:  Quindi non so proprio cosa fare  :sad2:

Idem ahahah

mannaggia, ps4 sta diventando veramente un soprammobile.. fuori dalle partigianerie, davvero, non la tocco più :ninja:

Idem ahahah

mannaggia, ps4 sta diventando veramente un soprammobile.. fuori dalle partigianerie, davvero, non la tocco più :ninja:
Il mio problema non è la piattaforma, ma il continuo procastinare i giochi molto lunghi :rickds:  E' successo con DQ (che ormai giocherò come DQ-S), e succederà lo stesso con P5 (che ormai giocherò in versione R) :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio problema non è la piattaforma, ma il continuo procastinare i giochi molto lunghi :rickds:  E' successo con DQ (che ormai giocherò come DQ-S), e succederà lo stesso con P5 (che ormai giocherò in versione R) :rickds:  
Ci credo che procrastini zaz, quando parti tu lo fai giocando intere saghe da centinaia di ore  :dedalus:

Stupende le nuove faccine, bravi :asd:  

Fintanto che ti becchi le versioni migliori direi che ci guadagni  :lalala:

Fintanto che ti becchi le versioni migliori direi che ci guadagni  :lalala:
E' proprio quello il problema (sia per DQ-S sia per P5R) :rickds:  Con versioni contenutisticamente migliori (e si parla di davvero tantissima roba in più) mi è impossibile resistere :rickds:  

La colonna sonora orchestrata è veramente un grosso upgrade. Il midi su ps4 è fastidiosissimo, qua è una sinfonia

La colonna sonora orchestrata è veramente un grosso upgrade. Il midi su ps4 è fastidiosissimo, qua è una sinfonia
Vero. Così come pure il DUB JAP per me è un valore aggiunto molto grosso per qualsiasi JRPG.

È da provare :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro