Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Reazioni
- 1,612
Quindi finisce quando si raggiunge un determinato punto?No non credo, penso sia una stima.. ho letto di uno che l’ha finita in sette ore e mezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi finisce quando si raggiunge un determinato punto?No non credo, penso sia una stima.. ho letto di uno che l’ha finita in sette ore e mezza
Mi ero sempre detto "dai lo gioco" "presto lo gioco" "mo' lo gioco", e niente... E alla fine è arrivata la VersioneS, e la voglio assolutamenteEvvai Zazone nazionale :polmo:
Io non vedo l'ora di godermi la OST orchestrata :polmo:Mi ero sempre detto "dai lo gioco" "presto lo gioco" "mo' lo gioco", e niente... E alla fine è arrivata la VersioneS, e la voglio assolutamente![]()
Zeldino e DQ a fine mese e si vive felici pure a settembre![]()
Idem ahahahMi ero sempre detto "dai lo gioco" "presto lo gioco" "mo' lo gioco", e niente... E alla fine è arrivata la VersioneS, e la voglio assolutamente![]()
Zeldino e DQ a fine mese e si vive felici pure a settembre![]()
Il mio problema non è la piattaforma, ma il continuo procastinare i giochi molto lunghiIdem ahahah
mannaggia, ps4 sta diventando veramente un soprammobile.. fuori dalle partigianerie, davvero, non la tocco più![]()
Ci credo che procrastini zaz, quando parti tu lo fai giocando intere saghe da centinaia di ore :dedalus:Il mio problema non è la piattaforma, ma il continuo procastinare i giochi molto lunghiE' successo con DQ (che ormai giocherò come DQ-S), e succederà lo stesso con P5 (che ormai giocherò in versione R)
![]()
Fintanto che ti becchi le versioni migliori direi che ci guadagniIl mio problema non è la piattaforma, ma il continuo procastinare i giochi molto lunghiE' successo con DQ (che ormai giocherò come DQ-S), e succederà lo stesso con P5 (che ormai giocherò in versione R)
![]()
E' proprio quello il problema (sia per DQ-S sia per P5R)Fintanto che ti becchi le versioni migliori direi che ci guadagni![]()
Vero. Così come pure il DUB JAP per me è un valore aggiunto molto grosso per qualsiasi JRPG.La colonna sonora orchestrata è veramente un grosso upgrade. Il midi su ps4 è fastidiosissimo, qua è una sinfonia