Caspita, pensavo di più onestamente. Stavo già facendomi i film pensando di usufruirne per Pokémon e Luigi. Non saprei allora in questo caso dipende da quanto sei disposto a spendere per dei giochi che ti rimarranno sul groppone per un po'... al limite se è ancora attiva la promo gs del 50% di sconto se porti un titolo Switch potresti recuperare in parte la spesa in futuro se proprio ti va male
Magari riuscirei anche ad alternare tra Astral Chain / Luigi's Mansion e DQ XI S e portarlo avanti, la mia paura più grande però è quello di dropparlo visto che non ho nemmeno finito la demoSecondo me è proprio finendo la demo che il gioco ti invoglia a comprarlo. Io rinnovo il consiglio di impostare la velocità di battaglia al massimo. Di fatto rende più leggeri questi giochi che richiedono tempo e dedizione. Riesci a giocarlo tranquillamente anche se hai poco tempo.
Poi ovviamente se hai altri titoli da iniziare e giocare allora il discorso cambia. Io Astral Chain l'ho voluto finire proprio prima di riprendere DQ XI S. Oppure Link's Awekening lo giocherò più in avanti in altri periodi.

Ovviamente avendo pure altro da giocare le probabilità di dropparlo aumentano, ma sono comunque combattuto anche riguardo al gioco in se.
Come ho detto da una parte amo i jrpg a turni e so che questo in particolare è stato molto apprezzato da chi l'ha già giocato ed è probabilmente uno dei migliori titoli del suo genere degli ultimi anni, dall'altra parte ultimamente faccio davvero fatica a trovare la voglia di andare avanti facendo quest e esplorando il mondo di gioco come si deve

Mi ero quasi deciso a rimandarlo, poi però quando lo faccio con un gioco che aspetto da un po' al day one mi torna sempre il dubbio

In più l'offerta gamestop non è male potendo prendere sia questo che il builders 2 (che cmq volevo provare per bene, avendo apprezzato molto la demo) pagandoli 45€ l'uno..
Insomma, indecisione più totale