FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uno è uno pseduo musou con bimbette, poi cytus e poi alla fine ho ceduto e ho preso sao a 30 euroFacci nomi dei tre giochi minoriimmagino che i tre maggiori siano zelda, fire emblem e astral chain
nonsolofaccine"Ti andrebbe un sensualissimo puff-puff per sole 20 monete?"![]()
Per poi andare a una schermata nera, mi sono sentito truffato :mh:"Ti andrebbe un sensualissimo puff-puff per sole 20 monete?"![]()
L'ho appena lettoComunque ho continuato ulteriormente e...
EDIT:ho "preso" Veronica, nel senso che viene con me ma non è formalmente un membro del party, e devo andare a prendere Serena
Nel live stream di oggi, dedicato al countdown del lancio del titolo, i dev di DQ11 hanno rilasciato un'informazione interessante quanto toccante. Prima della sua morte Iwata avrebbe parlato con Square-Enix del nuovo hardware Nintendo, perché allora non si era neanche scelto il nome ancora. Iwata approcciò Square semplicemente con l'idea di giocare su tv e in portatile. Ebbene Iwata ha chiaramente chiesto di annunciare il gioco molto presto e la promessa del suo rilascio. Sono più di 4 anni che ci ha lasciato, e ancora ci continua a dare così tanto. Ma si può?![]()
È immediato il riconoscimento del salvataggio della demo? Intanto anche a me stanno per consegnare, ma tanto la demo non l'ho nemmeno finita perché ormai sto livellando che è un piacere![]()
![]()
L'avventura continua...![]()