Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Reazioni
- 1,604
Sì ho dato un'occhiata ed effettivamente la cosa mi pare strana. A quel livello dovrebbe avere 2 punti abilità. Proprio per questo il gioco è lungo se si vogliono sbloccare tutte le abilità visto che inizia con due punti per livello. Per le altre stat ci saranno sicuramente delle guide, a me riescono raramente le mosse di Erik che fanno addormentare.Nono
13
Se giardi dal video e al 13 e ha gia il dual wielding e qnd è salito al 13 ha preso+3 negli skill point quando io ho visto ora che salendo al 16 ho preso +2
Non capisco proprio...
Altra cosa che chiedo pure qua im sez switch e la % di successo dei debuff sui nemici.
Si puo vedere da qualche parte? E soprattutto per caso dopo che lo si applica una volta un debuff la seocnda volta viene piu difficile riapplicargli quello status/debuff?
Perche alcune situazioni mi hanno fatto intuire cio (tipo contro certi mid boss il sonno con erik glielo fatto al secondo tebtativo ,ma poi dopo non sono piu riuscito afarloo riaddormentare se non dopo 6 volte che riprovavo la tecncia)..ma sono ancora nell ambito dell intuizione,nulla piu