Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto una buonissima parte dei contenuti post-game, mi manca solo un super boss che non sto riuscendo a battere perché è fortissimo, le ultime due side quest e fare il true final boss. Per cercare di agevolarmi ho usato di nuovo il "metodo segreto" per il grind dell'exp e spendendo la modica cifra di 800k, sono riuscito in due combattimenti a fare quasi 1 milione di exp  :rickds:  Spero adesso di avere il necessario a poter proseguire  :fiore:

Ho fatto una buonissima parte dei contenuti post-game, mi manca solo un super boss che non sto riuscendo a battere perché è fortissimo, le ultime due side quest e fare il true final boss. Per cercare di agevolarmi ho usato di nuovo il "metodo segreto" per il grind dell'exp e spendendo la modica cifra di 800k, sono riuscito in due combattimenti a fare quasi 1 milione di exp  :rickds:  Spero adesso di avere il necessario a poter proseguire  :fiore:
Porta tutti al 99 per il boss finale. 

Scusami,senza spoiler,ma non avevi scritto che il post game era immenso?

Quanto ti è durato? Un giorno e mezzo?

finalmente preso e ho ripreso proprio dalla fine della demo, mi aspetto una valanga di contenuti e mi sa che tiro dritto fino a febbraio almeno con i miei ritmi

Ci sono tante cose da fare, sono stato io a farle tutte in pochissimo tempo  :rickds:  Anche se comunque penso che una delle cose che devo fare sia tra le più lunghe  :unsisi:
Ah si ce da dire pure che hai fatto tutto velocemente, in ogni caso spero che sia appagante e le sfide carine e meritevoli 

Conta pure che lui comunque gioca a normale, credo che a difficile si perda un po' di tempo in più. Io sto a 70 ore quasi e non ho manco 

Reclutato metà del party nel secondo atto, ho preso solo rab e sylvian 
E non mi sono mai fermato a grindare o cercare oggetti

Ah si ce da dire pure che hai fatto tutto velocemente, in ogni caso spero che sia appagante e le sfide carine e meritevoli 
Si tutto appagante e anche abbastanza difficile già a normale

Conta pure che lui comunque gioca a normale
Credo abbia inciso anche questo anche se comunque il grado di sfida nel post-game sale tanto. Comunque ho battuto l'ultimo super boss e sto iniziando a muovermi per fare quel poco che ormai mi resta da fare  :sisi: Spero di finire tutto presto

Porta tutti al 99 per il boss finale. 

cosi alto per il livello per il boss finale ????

io sono a kaldoh nella seconda parte di gioco è ho pg mediamente intorno al livello 50 :bruniii:

poi di solito nei jrpg i livelli massimi servono solo per i superboss e non per la battaglia finale, non può essere che arrivi al livello 99 prima della fine del gioco, altrimenti cosa fai nel post game :jack:

io sono a kaldoh nella seconda parte di gioco è ho pg mediamente intorno al livello 50 :bruniii:

poi di solito nei jrpg i livelli massimi servono solo per i superboss e non per la battaglia finale, non può essere che arrivi al livello 99 prima della fine del gioco, altrimenti cosa fai nel post game :jack:
ti sei già risposto da solo :asd:  non entro nel dettaglio perchè non ho voglia di stare a mettere sotto spoiler 

Dai retta a me e non protestare, cazo. 

io sono a kaldoh nella seconda parte di gioco è ho pg mediamente intorno al livello 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

poi di solito nei jrpg i livelli massimi servono solo per i superboss e non per la battaglia finale, non può essere che arrivi al livello 99 prima della fine del gioco, altrimenti cosa fai nel post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/jack.gif
Il boss finale, se siete ad hard, è consigliabile farlo almeno al 75 e con gli equipaggiamenti finali (armi/armature).
Ma per arrivare a livello 99 non ci vuole poi così tanto, in 4-5 ore si può livellare dal 65 al 99 senza troppi problemi.

In generale, il post game ad hard picchia duro quindi prima livellate meglio è.

Sent from Tapatalk

Il boss finale, se siete ad hard, è consigliabile farlo almeno al 75 e con gli equipaggiamenti finali (armi/armature).

Ma per arrivare a livello 99 non ci vuole poi così tanto, in 4-5 ore si può livellare dal 65 al 99 senza troppi problemi.

In generale, il post game ad hard picchia duro quindi prima livellate meglio è.

Sent from Tapatalk

sarà.... ma ancora non ho trovato tutti sti posti dove si expa cosi bene :asd:

Scusa ma per seconda parte

Intendi proprio quando stai a reclutare di nuovo il party? Perché io ho preso rab ed ora sylvian, e stiamo andando a kaldoh, ma sto a livello 36 :asd:

Scusa ma per seconda parte

Intendi proprio quando stai a reclutare di nuovo il party? Perché io ho preso rab ed ora sylvian, e stiamo andando a kaldoh, ma sto a livello 36 :asd:

intendo

quando hai recuperato tutto il party, stai tranquillo che il boss di kaldoh non l'affronti finche non hai tutto il party ed è probabilmente l'ultimo boss prima di andare nei dungeon finali.

Heisenberg ha detto:

sarà.... ma ancora non ho trovato tutti sti posti dove si expa cosi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti devi usare un sistema particolare. Se vai in cerca di mostri normali non ce la farai mai. Guarda su internet nel caso, non sei obbligato a starci 4 ore di fila puoi fare anche 1 ora al giorno.

Sent from Tapatalk

Infatti devi usare un sistema particolare. Se vai in cerca di mostri normali non ce la farai mai. Guarda su internet nel caso, non sei obbligato a starci 4 ore di fila puoi fare anche 1 ora al giorno.

Sent from Tapatalk

puoi scrivirmelo tu in spoiler ????

non ho un buon rapporto con youtube, ogni volta che cerco qualcosa mi spoilera l'inverosimile, se entro sul tubo scommetto che mi mostra il boss finale tra i consigliati :bruniii:

Dai retta a me e non protestare, cazo. 
Il livello 99 serve per il boss finale o per quelli presenti dopo?

Io devo ancora andare a Gallopolis e ho l'eroe ed Erik a 25

Sent from Tapatalk

Questo vale da subito o da un certo punto? Io devo ancora andare a Gallopolis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro