Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisognerebbe evitare gran parte degli scontri non di trama mi sa. Io con hard mode invece mi diverto molto perché le boss fight sono molto difficili, spesso muoio due/tre volte perché ci arrivo sotto livellato nonostante accetti ogni fight con i mostri nuovi di ogni zona, costringendomi a tornare a livellare, boostare fino a maxare l'equipaggiamento e trovare le giuste strategie di difesa e di attacco per battere il boss di turno. Proprio per questo sono già a 70h e mi mancano ancora 2 globimi chiedo se ha normal c'è un modo per rendere la difficolta interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
forse giocando senza equipaggiare l'armatura al busto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bisognerebbe evitare gran parte degli scontri non di trama mi sa. Io con hard mode invece mi diverto molto perché le boss fight sono molto difficili, spesso muoio due/tre volte perché ci arrivo sotto livellato nonostante accetti ogni fight con i mostri nuovi di ogni zona, costringendomi a tornare a livellare, boostare fino a maxare l'equipaggiamento e trovare le giuste strategie di difesa e di attacco per battere il boss di turno. Proprio per questo sono già a 70h e mi mancano ancora 2 globi![]()
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Onestamente non saprei perché le avevo finite tutte ma non credo le perda (al massimo fatti un save di backup)domandina sul post game
quando si torna indietro nel tempo per resuscitare veronica le missioni non completate possono comunque essere portate a termine? sono indeciso se farle prima di partire per il non ritorno. non che mi interessi troppo del 100%, ma solo per sapere se perdo qualcosa oltre alla spada della luce nella partenza
A 350 ore totali ci arrivi facile allora ???Bisognerebbe evitare gran parte degli scontri non di trama mi sa. Io con hard mode invece mi diverto molto perché le boss fight sono molto difficili, spesso muoio due/tre volte perché ci arrivo sotto livellato nonostante accetti ogni fight con i mostri nuovi di ogni zona, costringendomi a tornare a livellare, boostare fino a maxare l'equipaggiamento e trovare le giuste strategie di difesa e di attacco per battere il boss di turno. Proprio per questo sono già a 70h e mi mancano ancora 2 globi![]()
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Prosegui con la storia...Le porte rosse quando potranno essere aperte?
mi sa nessuno, le trovi in 2 bauli, uno dei quali e dietro ad una porta rossachi droppa le sfere del tuono?
Ormai non ricordo perché è passato più di un anno, se però mi dai il nome inglese dell'oggetto posso cercarlo in un documento excel speciale dove ci son segnate tutte queste cose.Heisenberg ha detto:@Sh1n sai per caso dove ottengo il nettare della loquacità ?
Ormai non ricordo perché è passato più di un anno, se però mi dai il nome inglese dell'oggetto posso cercarlo in un documento excel speciale dove ci son segnate tutte queste cose.
Sent from Tapatalk
Allora non posso aiutarti, il documento fa riferimento alla "vecchia" versione.E un'oggetto esclusivo della versione switch, per le missioni nei mondi passati (quelle in 2d) ho completato tutti gli altari meno quello dell'origini![]()