Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi l oggetto che fa aumentare il drop dei nemici come si chiama e dove si trova please

Dopo una ventina di ore, ho quasi raggiunto il punto dove l'avevo "mollato" su PS4 (anzi, messo in pausa forse è il termine corretto)

sto ancora recuperando i globi, ne dovrei avere quattro mi pare ?

Nascondi Contenuto
quando si recupera il globo dalla città della sirena e poi dopo si va nella città dove si entra nel quadro, per capirci

Devo dire che è talmente bello sto gioco, e il porting è fatto così bene, che rifare tutto ciò non mi è pesato per niente!

Adesso però è dura, ogni volta che lo avvio, c'è lì a fianco l'icona di Ryza che mi guarda e scalpita ?

mi chiedo se ha normal c'è un modo per rendere la difficolta interessante :hmm:

forse giocando senza equipaggiare l'armatura al busto :hmm:

mi chiedo se ha normal c'è un modo per rendere la difficolta interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
forse giocando senza equipaggiare l'armatura al busto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bisognerebbe evitare gran parte degli scontri non di trama mi sa. Io con hard mode invece mi diverto molto perché le boss fight sono molto difficili, spesso muoio due/tre volte perché ci arrivo sotto livellato nonostante accetti ogni fight con i mostri nuovi di ogni zona, costringendomi a tornare a livellare, boostare fino a maxare l'equipaggiamento e trovare le giuste strategie di difesa e di attacco per battere il boss di turno. Proprio per questo sono già a 70h e mi mancano ancora 2 globi
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe evitare gran parte degli scontri non di trama mi sa. Io con hard mode invece mi diverto molto perché le boss fight sono molto difficili, spesso muoio due/tre volte perché ci arrivo sotto livellato nonostante accetti ogni fight con i mostri nuovi di ogni zona, costringendomi a tornare a livellare, boostare fino a maxare l'equipaggiamento e trovare le giuste strategie di difesa e di attacco per battere il boss di turno. Proprio per questo sono già a 70h e mi mancano ancora 2 globi
emoji23.png

io l'ho finito ad hard, il problema e che manca un equilibrio al gioco tra normal ed hard, cioè per completare il gioco ad hard devi essere per forza al livello massimo ed ha anche diverse sfide alla prova del dolore e uguale, insomma le armi finali non te le godi nemmeno nel post game.

quindi sto provando delle varianti, invece di mettere i nemici fortissimi, forse la scelta giusta e vietare gli equipaggiamenti difensivi :hmm:

ma levarli tutti, mi sembra esagerato (visto che i nemici fanno più danni cosi che ad hard, quindi sto provando a levare l'armatura principale. :hmm:

domandina sul post game

quando si torna indietro nel tempo per resuscitare veronica le missioni non completate possono comunque essere portate a termine? sono indeciso se farle prima di partire per il non ritorno. non che mi interessi troppo del 100%, ma solo per sapere se perdo qualcosa oltre alla spada della luce nella partenza

domandina sul post game

quando si torna indietro nel tempo per resuscitare veronica le missioni non completate possono comunque essere portate a termine? sono indeciso se farle prima di partire per il non ritorno. non che mi interessi troppo del 100%, ma solo per sapere se perdo qualcosa oltre alla spada della luce nella partenza
Onestamente non saprei perché le avevo finite tutte ma non credo le perda (al massimo fatti un save di backup)

emoji23.png

A 350 ore totali ci arrivi facile allora ???

chi droppa le sfere del tuono?
mi sa nessuno, le trovi in 2 bauli, uno dei quali e dietro ad una porta rossa :tè:

rettifico. @geralt31 li droppa il Marmagon le sfere del tuono.

Ma il nettare della loquacità ? qualche anima pia sa come posso procurarmelo ????

Ultima modifica da un moderatore:
Heisenberg ha detto:
@Sh1n sai per caso dove ottengo il nettare della loquacità ?
Ormai non ricordo perché è passato più di un anno, se però mi dai il nome inglese dell'oggetto posso cercarlo in un documento excel speciale dove ci son segnate tutte queste cose.

Sent from Tapatalk

Ormai non ricordo perché è passato più di un anno, se però mi dai il nome inglese dell'oggetto posso cercarlo in un documento excel speciale dove ci son segnate tutte queste cose.

Sent from Tapatalk

E un'oggetto esclusivo della versione switch, per le missioni nei mondi passati (quelle in 2d) ho completato tutti gli altari meno quello dell'origini :bruniii:

E un'oggetto esclusivo della versione switch, per le missioni nei mondi passati (quelle in 2d) ho completato tutti gli altari meno quello dell'origini :bruniii:
Allora non posso aiutarti, il documento fa riferimento alla "vecchia" versione. 

Se comunque serve a qualcuno lo linko qui di seguito. Si suddivide in varie sezioni: ricette, materiali, armi, accessori, oggetti, bestiario, eventi del post game, quest etc.

Ovviamente da utilizzare solo se siete in fasi molto avanzate della storia perchè PUO' ESSERE ovviamente SPOILER:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1pGQGO9M_OLNstXbY45t1_zMDCLpiw8pwB7y8fM3IKkA/htmlview?sle=true#

Arrivato quasi alla fine, penso uno dei JRPG più belli mai giocati, fantastico veramente.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro