Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alleluia e più utile per otenere determinati drop, sui slim non è un granche e se poi becchi le macchine bestemmi pure.

Io ti consiglio di usare alleluia per beccare drop rari più che per il volgare 2x exp che si ottiene.

il tempo che usi alleluia+ elettroluce ti faresti due elettroluce direttamente :asd:
Lo usano in molti questo procedimento e visto che si farmano gli exp è utile, soprattutto quando usciranno i king slime. E poi basta aspettare soltanto che Jade diventi pimpante, non mi pare ci voglia chissà quanto tempo. 

Lo usano in molti questo procedimento e visto che si farmano gli exp è utile, soprattutto quando usciranno i king slime. E poi basta aspettare soltanto che Jade diventi pimpante, non mi pare ci voglia chissà quanto tempo. 

Nella prima parte del gioco ci impieghi almeno mezz'ora di tempo per farli entrambi, anche perchè non hai l'abilità momento pimpante sull'eroe, aggiungi anche la percentuale di fail e capisci perchè non ne vale la candela.

Diverso quando hai una bella scorta di

pimpa ciliegie

Inoltre aggiungici che gli slim evocate sono sempre adeguati al livello dei personaggi,  quindi il farm e sempre più adeguato per come minimo 2 livelli a botta.

Raga grazie a tutti per i consigli .mentre che ci siamo avrei bisogno di un'altra cosa..ho sentito parlare nel gioco delle cosiddette 

Redini dorate, che aiutano per vincere le corse di cavalli a galoppoli
Ma non ho la più pallida idea di dove si trovino..qualche aiuto?.thanks..

Raga grazie a tutti per i consigli .mentre che ci siamo avrei bisogno di un'altra cosa..ho sentito parlare nel gioco delle cosiddette 

Redini dorate, che aiutano per vincere le corse di cavalli a galoppoli
Ma non ho la più pallida idea di dove si trovino..qualche aiuto?.thanks..

le trovi

sempre a gallopoli, vicino al banco per iscrizione c'è un NPC che te le vende per 10 mila monete.

Però se usi le briglie vinci le gare più facilmente, però non ti segnerà più i tempi nelle corse :coosaa:

Io sto nella prima parte e ho già momento pimpante (non ho capito se ce l'ha anche Hammer perché ha menzionato questa abilità qualche post fa), e ci metto poco ad attuare il tutto visto che devo soltanto far tornare pimpante Jade. Se l'ho fatto io lo può fare anche lui. Poi gli ho già spiegato che più in avanti con i King Slime sarà ancora più vantaggioso questo processo, ma se ha bisogno di farmare già da ora non vedo perché non mettere subito in pratica questa cosa, ci vuole molto meno tempo di quanto tu gli voglia far credere. 

le trovi

sempre a gallopoli, vicino al banco per iscrizione c'è un NPC che te le vende per 10 mila monete.

Però se usi le briglie vinci le gare più facilmente, però non ti segnerà più i tempi nelle corse :coosaa:
Ehm ed i tempi servono a qualcosa?. :ehh:

Io sto nella prima parte e ho già momento pimpante (non ho capito se ce l'ha anche Hammer perché ha menzionato questa abilità qualche post fa), e ci metto poco ad attuare il tutto visto che devo soltanto far tornare pimpante Jade. Se l'ho fatto io lo può fare anche lui. Poi gli ho già spiegato che più in avanti con i King Slime sarà ancora più vantaggioso questo processo, ma se ha bisogno di farmare già da ora non vedo perché non mettere subito in pratica questa cosa, ci vuole molto meno tempo di quanto tu gli voglia far credere. 
Confermo Meru, ho anche io momento pimpante  :asd: ..da quale momento appariranno i 

Metal King Slime al posto dei metal Slime?.

Ehm ed i tempi servono a qualcosa?. :ehh:

Confermo Meru, ho anche io momento pimpante  :asd: ..da quale momento appariranno i 

Metal King Slime al posto dei metal Slime?.
Non li ho ancora beccati perché sto ancora nella prima parte, mi pare di aver letto che usciranno fuori tra il livello 65/70 e danno molta exp. Comunque se hai bisogno di farmare prova un po' come ti ho detto che non ci vuole molto, anche perché hai già momento pimpante, poi quando arrivi al livello che ti ho detto e sei più avanti nella storia con i king slime avrai tantissima exp.

Non li ho ancora beccati perché sto ancora nella prima parte, mi pare di aver letto che usciranno fuori tra il livello 65/70 e danno molta exp. Comunque se hai bisogno di farmare prova un po' come ti ho detto che non ci vuole molto, anche perché hai già momento pimpante, poi quando arrivi al livello che ti ho detto e sei più avanti nella storia con i king slime avrai tantissima exp.

ordine è

metaslim, liquid slim, re metaslim.... poi ci sono gli metaslim malus,liquislim malus,  e cosi via. fino alle versioni del post game.

i normali re metaslim probabilmente ci sono già dal livello di 40, ma anche metaslim malus danno più exp :tè:

ordine è

metaslim, liquid slim, re metaslim.... poi ci sono gli metaslim malus,liquislim malus,  e cosi via. fino alle versioni del post game.

i normali re metaslim probabilmente ci sono già dal livello di 40, ma anche metaslim malus danno più exp :tè:
buono a sapersi..invece per quanto riguarda le corse dei cavalli a galoppoli, i tempi servono a qualcosa?..perchè altrimenti non me ne po fregà de meno ed uso quello di cui parlavamo qualche post fa ;)

ordine è

Da quel poco che ho provato mi sono usciti soltanto i 

Liquid slim, quindi è probabile che per i king slime sia presto  :hmm:

Non servono a nulla, apparte a gonfiare l'ego :coosaa:

Se un domani vorresti giocarci per diverti e migliorare i tempi, non potresti farlo perchè non li segnerebbe mai più :basket:

Se non li vedi significa che e presto, visto che le apparizioni sono fisse per step di livelli.

Ultima modifica da un moderatore:
Non servono a nulla, apparte a gonfiare l'ego :coosaa:

Se un domani vorresti giocarci per diverti e migliorare i tempi, non potresti farlo perchè non li segnerebbe mai più :basket:

Se non li vedi significa che e presto, visto che le apparizioni sono fisse per step di livelli.
perfetto..allora andrò di

redini dorate
sai quanto me ne f..e dei tempi in questo gioco così immenso

ragà sono bloccato...ho preso

4 globi
...ora che ca devo fare? :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto di sfuggita 5 minuti il gioco con il doppiaggio eng

ma quanto fa cacare rispetto a quello giappo? è atroce  :ghigno:

Ragazzi, 100 e passa ore e.non sono neanche arrivato a 

Ygdrasil  :bruniii:

ho visto di sfuggita 5 minuti il gioco con il doppiaggio eng

ma quanto fa cacare rispetto a quello giappo? è atroce  :ghigno:
Boh... sinceramente mi piace di più la voce inglese dell'Eroe rispetto a quella jappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro