- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,056
Ad ogni punto di salvataggio puoi riassegnare i punti abilità, quindi puoi switchare ogni 10 minuti volendomamma mia davvero la traduzione in italiano è atroce
ma le build che puoi farti intendi cambiando le armi? ma l'albero di abilità però devi riempirtelo tutto non è che puoi switchare da curatore a "wolverine" a buffo![]()
e con i soldi come fai? io a malapena sono riuscito a fare un arma a capa per personaggio
in discorso poteri pimpanti (madò veramente toccerebbe trovare un altro nome) è interessante effettivamente perchè il party livellando per intero pure con i panchinari (grazie a dio) e potendoli cambiare di continuo è in pratica composto di tutti i membri...perciò cambiare a seconda del momento è un ottima tattica
ad esempio ho notato che delle special si attivano anche con tre personaggi specifici...magari anche con quattro e così via...quella è interessante come cosa infatti...per questo secondo me se potevi usare i poteri comandando un solo pg sarebbe stato piu figo e piu rapido :S

Con i soldi non ho mai avuto problemi. Tutto l'equipaggiamento dei miei pg è stato craftato, non ho mai comprato nulla. Tra l'altro è troppo divertente il minigioco della forgia. La caccia alle ricette è diventata una vera mania di collezionismo, neanche fosse Pokémon. Ogni volta che trovo un baule nascosto o un libro rosso in una libreria incrocio le dita sperando ci siano nuovi equipaggiamenti da forgiare.
Certi poteri pimpanti sono unici tra specifiche coppie e triplette di personaggi (non so se anche quartetti), e molti si sbloccano solo attraverso l'albero delle abilità.
Io con i miei amici lo chiamo "kaioken" invece che pimpante