Quello che dicevo da mesi a mio fratello praticamente, NX uscirà a fine 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trauma davvero :tragic:"Ma non è detto che Wii U sia morto" Dicevano."Ha ancora molto altro da dare" Dicevano.
Probabilmente a sto giro restano seriamente sullo scaffale per me, mi devono proprio stupire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnnuncio entro marzo, presentazione E3, uscita fine 2016, mi pare logico con buona pace del Pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però non c'avete manco un video da allegare? Qua ce sta gente a cui è preso un infarto (tipo me). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Two different games with the same story similar to Ni no Kuni.Both games slated for 2016 release to coincide with series 30th anniversary.
The two games will still have the same core staff working on them.
Is being made for the PS4 and 3DS (probably New3DS)
DQXI is also coming to the NX (probably the PS4 version?)
PS4 version is developed with the assistance of Orca.
PS4 version runs on UE4
PS4 version is open(-ish?) world. Similar to DQVIII
3DS version is developed with the assistance of Toy Logic.
3DS Version presents a classic 2D Sprite style on the bottom screen.
3DS version will have 2D sprite battles + random battles when playing with the D-Pad and 3D battles when playing with the circle-pad.
Ma se avevano detto che ci volevano almeno 4 anni per farlo e ancora non avevano cominciato a svilupparlo.Meglio farselo passare va![]()
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho molto ben capito, portano anche il X da noi? su Nx?
vengo nei pantaloniYep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho capito così, poi non so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa arrivano sicuri entrambi in Occidente? Sia l'X che l'XI? Su NX? :morristend:
Sembra uno scioglilingua![]()
Ti piace essere inculato eh ?ok voglio la Console
dove si pre-ordina?
Una nuova Home Nintendo!!!
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
fai maleEsce su due console (Il port su 3DS manco la considero) non mi sembra così eclatante la cosa.Anzi lo è... ***** primo gioco su NX. :morristend: Con l'Unreal 4, cioè per me è già un KA.![]()
Ormai non ci sono più dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif