Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che dicevo da mesi a mio fratello praticamente, NX uscirà a fine 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annuncio entro marzo, presentazione E3, uscita fine 2016, mi pare logico con buona pace del Pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Probabilmente a sto giro restano seriamente sullo scaffale per me, mi devono proprio stupire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica male come primo gioco annunciato :rickds:...vediamo...già se ci affianchi Zelda e il chiacchierato Metroid Prime già comincia a salirmi l'hype...

Meglio farselo passare va :rickds:

Però non c'avete manco un video da allegare? Qua ce sta gente a cui è preso un infarto (tipo me). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Two different games with the same story similar to Ni no Kuni.Both games slated for 2016 release to coincide with series 30th anniversary.

The two games will still have the same core staff working on them.

Is being made for the PS4 and 3DS (probably New3DS)

DQXI is also coming to the NX (probably the PS4 version?)

PS4 version is developed with the assistance of Orca.

PS4 version runs on UE4

PS4 version is open(-ish?) world. Similar to DQVIII

3DS version is developed with the assistance of Toy Logic.

3DS Version presents a classic 2D Sprite style on the bottom screen.

3DS version will have 2D sprite battles + random battles when playing with the D-Pad and 3D battles when playing with the circle-pad.

https://www.youtube.com/watch?v=ZiPNJ_NXQJk

ok voglio la Console

dove si pre-ordina?

Una nuova Home Nintendo!!!

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Anche se uscisse su NX ho già deciso che andrò di doppia versione PS4 e 3DS.

NX conto di prenderla molto dopo l'uscita, anche se tempo che ci saranno annunci che me la faranno desiderare non poco.

Ah quindi anche il X su NX? Minchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma arrivano sicuri entrambi in Occidente? Sia l'X che l'XI? Su NX? :morristend:

Sembra uno scioglilingua :rickds:

Ma arrivano sicuri entrambi in Occidente? Sia l'X che l'XI? Su NX? :morristend:
Sembra uno scioglilingua :rickds:
Io ho capito così, poi non so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce su due console (Il port su 3DS manco la considero) non mi sembra così eclatante la cosa.Anzi lo è... ***** primo gioco su NX. :morristend: Con l'Unreal 4, cioè per me è già un KA. :rickds:
fai male

sembra mucho figo

tra l'altro sembra che FINALMENTE hanno capito come fare la grafica su 3ds

smash bros ha fatto scuola

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro