- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
alleluia! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ken intendi dire 100 ore di gioco?.se fosse cosìMagico ha detto:100 ore di qualità my friend.. ad avercele![]()
C'è stato un periodo che avevo sacrificato il sonno per giocare..nel senso che mi svegliavo la mattina presto o mi coricavo tardi la notteEsattoLa voglia di giocare c’è ma è il tempo a mancare
Per un attimo ho pensato "ma quando l'ha giocato" dimenticandomi della versione PS4..Magico ha detto:Yep, ho un amico che da amante di jrpg vecchia scuola ci si è chiuso tanto, anche più di 100 ore.. io a malapena ne ho fatte 10, non ho nemmeno incontrato tutti e 8 i personaggi ma devo dire che l’atmosfera, la narrativa e soprattutto le musiche sono da premio :love:
poi qui ci sono grandi haters conclamati () @Untitled_01 che l’hanno adorato..
Octopath?Magico ha detto:Yep, ho un amico che da amante di jrpg vecchia scuola ci si è chiuso tanto, anche più di 100 ore.. io a malapena ne ho fatte 10, non ho nemmeno incontrato tutti e 8 i personaggi ma devo dire che l’atmosfera, la narrativa e soprattutto le musiche sono da premio :love:
poi qui ci sono grandi haters conclamati () @Untitled_01 che l’hanno adorato..
Perchè essere sonari è la modaMagico ha detto:Ovviamente ironizzavo sul tuo essere hater, non tutti conoscono la lore del sito![]()
Al momento abbiamo questo TrailerSecondo voi graficamente sarà ridotto rispetto alle altre versioni? Io lo sto giocando su pc, la grafica è deliziosa ma non stiamo parlando di un ff15.
Quindi aspettarsi qualcosa per l'occidente è da pazzi sognatori...Ma sinceramente non so se mostreranno gameplay, si parla di voice actors...
3 ore fa, Morty ha scritto:
Oggi alle 13:30 si tiene la live
Essendo uno stream Giappo direi di sìQuindi aspettarsi qualcosa per l'occidente è da pazzi sognatori...
un paio di sequenze doppiate di una manciata di secondi.Cioè non hanno mostrato il gioco?
Tutte oggi le belle notizie eh. Entro le 18 mi aspetto AC cancellato e Fire Emblem rinviato. Eddai cazz