Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magico ha detto:
100 ore di qualità my friend.. ad avercele :asd:
Ken intendi dire 100 ore di gioco?.se fosse così  :ivan:

Esatto  :asd:   La voglia di giocare c’è ma è il tempo a mancare 
C'è stato un periodo che avevo sacrificato il sonno per giocare..nel senso che mi svegliavo la mattina presto o mi coricavo tardi la notte  :asd:

Magico ha detto:
Yep, ho un amico che da amante di jrpg vecchia scuola ci si è chiuso tanto, anche più di 100 ore.. io a malapena ne ho fatte 10, non ho nemmeno incontrato tutti e 8 i personaggi ma devo dire che l’atmosfera, la narrativa e soprattutto le musiche sono da premio :love:

poi qui ci sono grandi haters conclamati (:asd:@Untitled_01 che l’hanno adorato..
Per un attimo ho pensato "ma quando l'ha giocato" dimenticandomi della versione PS4..

Magico ha detto:
Yep, ho un amico che da amante di jrpg vecchia scuola ci si è chiuso tanto, anche più di 100 ore.. io a malapena ne ho fatte 10, non ho nemmeno incontrato tutti e 8 i personaggi ma devo dire che l’atmosfera, la narrativa e soprattutto le musiche sono da premio :love:

poi qui ci sono grandi haters conclamati (:asd:@Untitled_01 che l’hanno adorato..
Octopath? 

Bello bello, nonostante i difetti. 

La musica della chiesa nelle nevi ancora l’ascolto. :sisi:

Magico ha detto:
Ovviamente ironizzavo sul tuo essere hater, non tutti conoscono la lore del sito :asd:
Perchè essere sonari è la moda :unsisi:  ma nel profondo del proprio io sono tutti Nintendari  :unsisi:  

Se non lo sono vuol dire che si fanno la ceretta alle gambe e lo sbiancamento anale  :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Giorno 25 vi sarà una trasmissione in cui mostreranno la versione Switch

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo  voi graficamente  sarà  ridotto rispetto alle altre versioni? Io lo sto giocando su pc, la grafica è  deliziosa  ma non stiamo parlando di un ff15.

Secondo  voi graficamente  sarà  ridotto rispetto alle altre versioni? Io lo sto giocando su pc, la grafica è  deliziosa  ma non stiamo parlando di un ff15.
Al momento abbiamo questo Trailer

Nascondi Contenuto

Che mostra primariamente Cutsche in Engine, infatti rispetto alle altre versioni si notano un paio di tagli grafici ma sembra molto fedele alle altre versioni :unsisi:

Oggi alle 13:30 si tiene la live

Ma sinceramente non so se mostreranno gameplay, si parla di voice actors...

Madonna che palle, già il fatto che hanno usato le card per far sentire i doppiaggi indica zeo volonta di mostrare gameplay sul gioco 

Cioè non hanno mostrato il gioco? 

Tutte oggi le belle notizie eh. Entro le 18 mi aspetto AC cancellato e Fire Emblem rinviato. Eddai cazz

Hanno comunque detto che il gioco avrà scenari inediti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro