Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
diciamo che di combattimenti a turni mi ricordo qualche paper mario, o il nuovo mario rabbids (ma li è un altro discorso :rickds: )..non lo so, sono troppo condizionato dalla meccanica di builders..sicuramente la demo mi servirà per schiarire meglio le idee, anche perchè a mia figlia sembra piacere molto..stamattina ha perso mezz'ora solo per cercare gemma :sad2:

mi sa che proverò a fare come dici tu :gab:

se dovesse uscire su console nintendo con vero piacere ;) :nev:
Per uscire sono usciti. Però mi rendo conto solo ora che dopo tutto questo tempo sono ancora confinati in Jap, il che è davvero assurdo considerando che le traduzioni sono tutte belle che pronte  :facepalm:   

Complimenti al reparto marketing di Nintendo.

Per uscire sono usciti. Però mi rendo conto solo ora che dopo tutto questo tempo sono ancora confinati in Jap, il che è davvero assurdo considerando che le traduzioni sono tutte belle che pronte  :facepalm:   

I giochi sono di Square non di Nintendo però :asd:

(una bella imbulata per chi l'ha giocato 1 anno fa :morristend: )
Eh appunto, è quello che dico pure io, se queste aggiunte sono destinate a rimanere confinate nella versione Switch (e oramai sono quasi certo che sarà così) chi lo ha già giocato su PC e PS4 ha tutto il diritto di lamentarsi imho. Chi se ne frega se su quelle piattaforme te lo puoi godere con il graficone perché nella maggior parte dei casi chi gioca ad un jrpg non lo fa di certo per la grafica, ma per i contenuti.

Sì però tutto il marketing dietro il gioco per Switch è frutto di Nintendo, che lo pubblica, in occidente sia questo che Builders 2 Switch sono praticamente giochi N, tanto che Square sui suoi social nemmeno ne fa menzione e nelle loro pagine ci sta Builders 2 che viene segnato come uscita PS4 only

https://twitter.com/SquareEnixUSA

https://twitter.com/DragonQuest

Ah aspe' parlavate di Heroes? Non avevo letto sopra

Beh no Nintendo non c'entra con quelli, o meglio non è troppo interessata

Ultima modifica da un moderatore:

difatti..se uscisse in lingua ita lo comprerei al volo

Questo non esclude che Nintendo potrebbe anche andare a bussare a casuccia SQEX ed “invogliarli” a rilasciarli entrambi in occidente, magari anche solo in digitale.  

Col 2018 un po fiacco, e la conversione dell’undicesimo capitolo che ancora tardava ad arrivare, gli Heroes sarebbero potuti essere un buon antipasto nell’attesa del capitolo main.

difatti..se uscisse in lingua ita lo comprerei al volo
E faresti bene, perchè sono entrambi dei buoni giochi!  :D

Dovevano fare come in Giappone pubblicandoli al lancio della console o giù di lì, ormai è passato troppo tempo e non hanno manco la scusa dei contenuti aggiuntivi per renderli più appetitosi. Tra l'altro trattasi pure di porting sviluppati in fretta e furia da Koei proprio per c'entrare la deadline del lancio di Switch e per questo non sono proprio il massimo, probabilmente è stato il primo titolo in assoluto che fece partire i vari confronti tecnici su Switch, tanta gente scaricò la demo dall'eshop giapponese per questo  :asd:

finalmente l'ho provato anche in dock: ovviamente si perde qualcosa IMHO in portatile si vedono meno difetti, ma ci si fa presto l'abitudine.

Tuttavia ho notato che in dock scalda molto il tablet, la ventola si fa sentire però non è mai andata in blocco di sicurezza. Tutto normale?

finalmente l'ho provato anche in dock: ovviamente si perde qualcosa IMHO in portatile si vedono meno difetti, ma ci si fa presto l'abitudine.

Tuttavia ho notato che in dock scalda molto il tablet, la ventola si fa sentire però non è mai andata in blocco di sicurezza. Tutto normale?
Se non va in blocco sicurezza è normale, fintanto che la ventola gira significa che butta fuori aria calda

Cmq il gioco è molto interessante..solo non ho capito se posso difendermi quando in combattimento tocca ai mostri attaccare..

@Morty

Direi che sono abbastanza soddisfatto, azzarderei che mi aspettavo peggio 

E chiaramente è bellissimo, magari non lo prendo subito, o forse sì, chissà. Cerco di sfruttare qualche promo da GS

Comunque come demo è immensa, potevano tranquillamente concludere nel pezzo in cui si buttano dalla cascata, visto che subito dopo viene riprodotta la intro e invece sono ancora qua che gioco dopo due ore da quell'evento (che si raggiunge dopo altrettante ore di gioco) :polmo:

Se il gioco esce il 27 settembre dopo aver visto sta demo per 30min penso di inziiarla verso il 20settembre cosi  poi da prendere il gioco completo e iniziare subito da dove finisce la demo sebza aspettare troppi giorni..tabto ho visto che visivamente va bene.

Se il gioco esce il 27 settembre dopo aver visto sta demo per 30min penso di inziiarla verso il 20settembre cosi  poi da prendere il gioco completo e iniziare subito da dove finisce la demo sebza aspettare troppi giorni..tabto ho visto che visivamente va bene.
Idem. Ho già visto abbastanza 

Mi ha colpito molto il frame rate solido, non me l'aspettavo assolutamente 

A sto punto veramente micidiale la combo: MM2-FE3H-AC-Zelda-DQ11-Luigi 3-Pokemon

Ultima modifica da un moderatore:
Idem. Ho già visto abbastanza 

Mi ha colpito molto il frame rate solido, non me l'aspettavo assolutamente 

A sto punto veramente micidiale la combo: MM2-FE3H-AC-Zelda-DQ11-Luigi 3-Pokemon
Io non so su luigi mansion 3

Il 2 carino sicuramente  ma non 'e che mi abbia divertito chissa quanto lato gameplay..un po ripetitivo e con troppa poca varieta nei nemici soprattutto

Questo  pare ben fatto e probabile  che cedero alla fine..

Spyro, ni no kuni, ori...

No non credo, penso sia una stima.. ho letto di uno che l’ha finita in sette ore e mezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro