Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa di si..però che cavolo, va bene avversari fortissimi, ma non usare gli oggetti...boh..
Allora quando incontri un nemici all'inizio hai questa schermata

EDJ3Iy7U4AEcWxS
Se clicchi su "Combatti" dopo avrai questo menù dove dovrebbe esserci "Oggetti"

EDJ3IzEU0AAZyJa
Se non ti appare il secondo menù è probabilmente perché hai impostato la tattica su automatico

(scusa per gli screen di pessima qualità ma ho dovuto fare in fretta e ho preso frame di una clip)

EDJ3Iy7U4AEcWxS

EDJ3IzEU0AAZyJa
Se non ti appare il secondo menù è probabilmente perché hai impostato la tattica su automatico

(scusa per gli screen di pessima qualità ma ho dovuto fare in fretta e ho preso frame di una clip)
Lu, ma quale scusa....sei stato gentilissimo  :gab: ...grazie mille..appena ci gioco di nuovo ti farò sapere..

Intanto stasera ho provato a scaricare l'update della demo e non andava. E non sono stato l'unico  :morristend:

@Polmo tu hai attivato qualche opzione della 

Missione estrema?.

EDJ3Iy7U4AEcWxS

EDJ3IzEU0AAZyJa

riuscito nell'impresa :asd: ..grazie mille..

Ultima modifica da un moderatore:
appena finita la versione demo..complimentoni ai creatori..gioco super ed acquiso garantito..siccome mi trovo ancora

nell'altopiano di kaldoh
che voi sappiate, si possono riesplorare le zone visitate in precedenza?.

Provato oggi pomeriggio......che spettacolo.  :billyready:

Ho messo subito combattimenti più difficili, l'ho provato giusto una decina di minuti e devo ancora capire bene come comportarmi in battaglia. Ho tolto il movimento libero nel corso degli attacchi perchè lo volevo come i vecchi Final Fantasy. Per ora strapromosso. Graficamente niente male anche se a volte sembra di vedere sfocati gli elementi in lontananza.

Qualcuno mi sa dire qualcosa sulla difficoltà? Perché temo che a normale sia troppo facile, e a difficile che sia troppo frustrante  :sard:

Mi associo!! Io lo attendo come Il Messia ma ho sentito di una difficolta' troppo permissiva e questo non va bene. Si puo' quindi settare a difficile?

Si puo' quindi settare a difficile?
Si ma ho provato ad informarmi un pochino in rete e leggo abbastanza comunemente che: a normale fai praticamente il rullo compressore, a difficile i boss ti shottano tutto il party in un turno senza che tu possa ovviamente muovere un dito  :sad2:

Vorrei quindi avere più info da qualcuno che ha testato con mano  :morristend:

Qualcuno mi sa dire qualcosa sulla difficoltà? Perché temo che a normale sia troppo facile, e a difficile che sia troppo frustrante  :sard:

Mi associo!! Io lo attendo come Il Messia ma ho sentito di una difficolta' troppo permissiva e questo non va bene. Si puo' quindi settare a difficile?
Quando create il personaggio si deve premere x (mi pare) e ci sono diverse opzioni per renderlo più difficile, tra queste c'è la possibilità di rendere i mostri più potenti, di ricevere meno exp dalle battaglie, di non poter mettere gli equipaggiamenti ai personaggi, gli abitanti dei villaggi vi mentono e un'altra tipo che se muore uno muoiono tutti (anche questa mi sembra sia così o forse è il contrario?). 

Mi interesserebbe sapere quanto più tosto diventa il gioco rinforzando i nemici  :morristend: Solo quello

Anche io ho provato la demo per 3 ore senza andare troppo avanti per non farmi salire la scimmia...visto che ho in programma di recuperarlo solamente a dicembre, anche se sarà dura aspettare!

Tecnicamente la versione switch non mi sembra malaccio, mi son tolto l'ultimo dubbio  :nev:

appena finita la versione demo..complimentoni ai creatori..gioco super ed acquiso garantito..siccome mi trovo ancora

nell'altopiano di kaldoh
che voi sappiate, si possono riesplorare le zone visitate in precedenza?.
Certo

Provato...molto "fiabesco" saranno le musiche orchestrate? ? cmq i menu del level up e in generale dell interfaccia sono veramente brutti...potevano impegnarsi un po

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro