Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Acidburn ha detto:
Ho fatto trenta minuti, giusto il tempo per finire la parte iniziale con l'amica ed il cane... E già odio a morte il doppiaggio inglese, penso che la voce dell'amica sia una delle robe più fastidiose che ho sentito ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif tra l'altro mi è parso di capire che in inglese il cane lo chiamano Sandy forse, in italiano nei sub esce sabby, confermate?

iol doppiaggio è tutto così o quello degli altri personaggi è fatto meglio?
La cosa più fastidiosa di questo capitolo sono le musiche. Mai sentite delle musiche cosi ridondanti e brutte all'orecchio in un JRPG.

Orchestrate sono magnifiche :bruniii:

Ken Parker ha detto:
Orchestrate sono magnifiche:bruniii:
Ma non parlo della qualità audio, ma proprio dei temi che sono proprio fastidiosissimi come sonorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah beh si, un po’ monotematiche sono :asd:  

Praticamente ti parlano di quest secondarie che in realtà non ci sono o indicazioni sbagliate su luoghi o nemici
Oddio  :blink:  E, quindi, cosa consigliate di impostare? Ancora non ho il gioco, ma voglio portarmi avanti in vista dell'acquisto futuro!

Oddio  :blink:  E, quindi, cosa consigliate di impostare? Ancora non ho il gioco, ma voglio portarmi avanti in vista dell'acquisto futuro!
Io ti consiglio di impostare mostri più forti, se invece vuoi una cosa più tranquilla parti senza scegliere nessuna di queste opzioni

Ma non parlo della qualità audio, ma proprio dei temi che sono proprio fastidiosissimi come sonorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma non ti piace open theme quando viaggi nel mondo o proprio in generale ??? perchè se non sbaglio puoi cambiare e mettere quelle dei vecchi capitoli.

anche se tra queste c'è quella dell'8 che ancora più fastidiosa per il sottoscritto :asd:

comunque oggi sono andato a ritirarlo ed ho scoperto che i bartolini hanno scioperato e quindi  arriva lunedi :sadfrog:

Heisenberg ha detto:

ma non ti piace open theme quando viaggi nel mondo o proprio in generale ??? perchè se non sbaglio puoi cambiare e mettere quelle dei vecchi capitoli.

anche se tra queste c'è quella dell'8 che ancora più fastidiosa per il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque oggi sono andato a ritirarlo ed ho scoperto che i bartolini hanno scioperato e quindi  arriva lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non mi piacciono in generale. Sono proprio fastidiose e ripetitive. Per fare un esempio, in Xenoblade 2 stavo a volte fermo solo per arrivare alla parte della traccia che mi piaceva. Qui quasi quasi tocca abbassare il volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Le musiche è vero sono molto altalenanti. Ci sono quelle piacevoli così altre super fastidiose. L'avevo già notato dalla demo. Però vediamo andando avanti.

Per il resto il doppiaggio mettetelo in giapponese. Dai su considerando che sono praticamente dei personaggi di dragon ball camuffati, mi sembra il minimo impostare le voci in giapponese.. :asd:

Non mi manca molto al traguardo delle 20h e finalmente ho potuto fare un attimino di pulizia in tutta l'immondizia di equipaggiamento che avevo  :rickds:  Cercare ricette, crearle e potenziare le cose che servono è una trovata molto ingegnosa e divertente per come l'hanno realizzata, l'unica pecca forse è che di fatto rende inutili i negozi di armi e armature. La storia sta continuando e sta preservando delle belle sorprese, alcune scontate e altre meno.Il cast anche lo trovo molto ben fatto. Figuriamoci che anche un personaggio che ho finora sopportato poco e niente, per come è realizzato mi sta sorprendendo. Certo non inizierò a usarlo in battaglia di punto in bianco perché dal punto di vista del gameplay non mi piace a prescindere ma quello è un altro discorso  :asd:  Comunque visto dove mi trovo e viste le zone circostanti mi sa che presto mi aspetta qualche bella rivelazione o colpo di scena  :unsisi:

Appena finisco Zelda lo ricomincio. Nella demo avevo fatto le prime 5 ore. Ma sbaglio o graficamente sembra migliorato? Ma magari è solo una mia impressione

Non mi piacciono in generale. Sono proprio fastidiose e ripetitive. Per fare un esempio, in Xenoblade 2 stavo a volte fermo solo per arrivare alla parte della traccia che mi piaceva. Qui quasi quasi tocca abbassare il volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Abbassare il volume è la prima cosa che ho fatto appena è partito il bgm, è altissimo di default  :sard:
Penso che se andassi avanti ad un certo punto arriverei a disattivarlo del tutto.

Vabbè ho deciso che ci riprovo, leggervi mi ha rimesso un certo hype, dopo cena la serata la dedico alla demo  :tè:

Se nel weekend la reggo e la finisco la prossima settimana vado da gamestop e lo recupero altrimenti ci metto una pietra sopra e non ci penso più  :dsax:

Giocato un'oretta, onestamente si percepisce la grandiosità ma mi sembra pure bello pesante come gioco, vediamo se combattendo qualche boss/reclutando qualcuno si ravviva un po'.

Poi l'unica mappa fatta(quella dopo il villaggio)la sto trovando grande e vuotissima, ma sono tutte così o poi ste dimensioni serviranno a qualcosa?

Giocato un'oretta, onestamente si percepisce la grandiosità ma mi sembra pure bello pesante come gioco, vediamo se combattendo qualche boss/reclutando qualcuno si ravviva un po'.

Poi l'unica mappa fatta(quella dopo il villaggio)la sto trovando grande e vuotissima, ma sono tutte così o poi ste dimensioni serviranno a qualcosa?
Ma alla fine nn sono cosi grandi le mappe...

E come uno xenoblade2 dove mi parli del gormott dicendo che la piana e grande e vuotissima a parte lo spawn dei mostri...bisogna  sempre vedere cosa uno si aspetta di trovarci,soprattutto da un jrpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece ci rinuncio  :surpreza:

Più gioco e più mi viene il nervoso  :segnormechico:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro