- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,652
Sentendo vari pareri il level design non è propriamente uno dei punti forti del gioco. Sono a quasi venti ore e devo ancora reclutare qualche membro del party ma già così ho capito l'antifona che gran parte delle mappe sono più o meno corridoi mascherati. I dungeon dovrebbero migliorare un po' però.Giocato un'oretta, onestamente si percepisce la grandiosità ma mi sembra pure bello pesante come gioco, vediamo se combattendo qualche boss/reclutando qualcuno si ravviva un po'.
Poi l'unica mappa fatta(quella dopo il villaggio)la sto trovando grande e vuotissima, ma sono tutte così o poi ste dimensioni serviranno a qualcosa?
Finora sono presissimo comunque, faccio qualsiasi cosa anche la più classica con piacere, anche grazie a un vestito finalmente degno dato a un jrpg a turni

Ah e concordo con chi trova un po' fastidiose le musiche, oltre che ripetitive. All'inizio bellissimo sentire l'orchestra ma dopo un po' son sempre le stesse, spero più avanti ci sia più varietà. Inoltre mi sa che hanno un po' pasticciato coi volumi visto che sovrastano gli effetti sonori, prima volta in vita mia in cui sono andato personalmente ad abbassarle un po'.
Ultima modifica da un moderatore: