Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma anche nella modalità 2D ci sono le opzioni per aumentare la difficoltà? E se si ci sono sempre i boss con il pg aiutante non controllabile o hanno cambiato la cosa? Perchè nell'originale ho trovato i boss troppo influenzati dall'RNG (non solo per questo fattore), se nella modalità 2D hanno ridotto la cosa stappo lo spumante e butto nella pattumiera la copia PS4!  :asd:

Non resisto... Anche se ci sono troppi titoli da giocare probabilmente oggi vado comunque a comprarlo  :paura:

io sono indeciso se prendere questo o provare a partire con Ni No Kuni (prima pero' in ogni caso voglio finire Zelda Awak). Differenze tra i due titoli? cosa porta a preferire l'uno all'altro?

io sono indeciso se prendere questo o provare a partire con Ni No Kuni (prima pero' in ogni caso voglio finire Zelda Awak). Differenze tra i due titoli? cosa porta a preferire l'uno all'altro?
Questo è decisamente migliore per quanto mi riguarda, e soprattutto la remastered di Ni No Kuni a quel prezzo è una rapina :asd:

Di Ni No kuni non ne ho sentito parlare benissimo e il port sovraprezzato, rispetto alle altre versioni è un invito a non comprarlo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
DQ11 > NNK  :unsisi:

Comunque la questione del "a normale è troppo facile" non è propriamente vero. Arrivate ad un certo punto dopo Ygdrasil e capirete il perché. Ci sono motivazioni di storia dietro  :unsisi:

Comunque sto valutando di far  apprendere a Sylvian ad usare le fruste, secondo me è un tipo di arma che gli si addice.

le gemelline le sto sviluppando sulle bacchette, erik ho sviluppato solo il boomerang.

sono curioso di vedere se con il doppioboomerang posso equippaggiare 2 Boomerang e si spiegherebbe perchè non è ingrado di usare uno scudo :hmm:

impostazioni di sistema / missione estrema / impostazioni di visulizzazione / non mostrare :tè:

comunque e tosto alla modalità estrema, ho dovuto già disattivare gli handicap per i pg, perchè Erik era sempre in paranoia perchè si sente osservato :sard:

ottenuto il globo rosso dopo 6 ore di gioco, è stata dura vincere la boss fight con i pg al livello 11-12,  non vedo l'ora di avere Veronica nel party per semplificarmi un po la vita :caffry:
Grazie, appena gioco lo tolgo 

Comunque sto valutando di far  apprendere a Sylvian ad usare le fruste, secondo me è un tipo di arma che gli si addice.

le gemelline le sto sviluppando sulle bacchette, erik ho sviluppato solo il boomerang.

sono curioso di vedere se con il doppioboomerang posso equippaggiare 2 Boomerang e si spiegherebbe perchè non è ingrado di usare uno scudo :hmm:
Io lo uso con le fruste e va benone per il tipo di personaggio che è :sisi: anche se canonicamente utilizzerebbe la spada credo

Per ora sto a Valor, però ste città con mille persone a cui parlare che 99 non dicono nulla ed una ti dà qualcosa le odio, anche perché non segnalano se tizio random ti dà qualcosa o no, quindi devi sorbirti 40 dialoghi inutili per non tralasciare nulla

Io lo uso con le fruste e va benone per il tipo di personaggio che è :sisi: anche se canonicamente utilizzerebbe la spada credo

Per ora sto a Valor, però ste città con mille persone a cui parlare che 99 non dicono nulla ed una ti dà qualcosa le odio, anche perché non segnalano se tizio random ti dà qualcosa o no, quindi devi sorbirti 40 dialoghi inutili per non tralasciare nulla

ma a valor c'è solo una cosa da fare... ed è giocare a poker :sard:

poi c'è da parlare solo con i crupier, quella che cambia i premi e quelli che hanno uan quest :asd:

Il cammino prosegue spedito e le cose che si sbloccano fanno gridare. A cosa? A nulla. Fanno gridare e basta tanto che sono fighe  :wink:

Comunque per curiosità ho letto in giro "consigli" per il team building del post game (per chi non sta giocando non fatelo perché ci sono spoiler abbastanza grossi sui pg che io ho superato) e niente. Vado decisamente contro-corrente. Due dei miei pg preferiti sono rankati tra i più bassi ma chi se ne frega. Li renderò valuable nel mio team smentendo l'internet  :maperfavore2:

ma di default le tattiche come sono impostate ?

ho inziato la demo

al mio pg impartisco io gli ordini ok, ma il cane e gemma agivano da soli

è cosi di default?

grazie

e cmq giocone

ho astral, fire emblem e link awakening presi per inaugurare la mia lite ma ieri sera mi sono infognato sulla demo

pensa te

dq11 senza dubbio

ni no kuni, e' da prendere solo per l'ex studio ghibli , un capolavoro artistico , se poi ti piacciono i giochi "bambineschi" anche meglio, il suo peggio pero' lo da in battaglia dove l'ia e' "deficenVe" e quindi rovina in parte il gusto.

diciamo che senza la collaborazione sarebbe stato un gioco da 6/7, con diventa un gioco da 8, ma dq11 e' un goco da 9 ;)

dq11 senza dubbio

ni no kuni, e' da prendere solo per l'ex studio ghibli , un capolavoro artistico , se poi ti piacciono i giochi "bambineschi" anche meglio, il suo peggio pero' lo da in battaglia dove l'ia e' "deficenVe" e quindi rovina in parte il gusto.

diciamo che senza la collaborazione sarebbe stato un gioco da 6/7, con diventa un gioco da 8, ma dq11 e' un goco da 9 ;)
in parte concordo

la componente artistica ha il suo impatto sul prodotto certo è come dici tu che il tasso di sfida è veramente scarso

io l ho finito e quasi platinato quando uscì su ps3( mi mancava un famiglio)

mi piacque molto il gioco e il fatto di evolvere i famigli incentivava parecchio la progressione

fu pero un gioco abbastanza semplice 

adesso nn conosco dq11 ma ho provato la demo e sto gia in fissa per comprarlo

intuisci subito quanta carne la fuoco ci sarà

è cosi di default?
Considera che Gemma e il cane ovviamente non saranno membri del party  :asd:  Comunque quando inizierai ad aggiungerne basta che vai nel menu "tattiche" per selezionare tra le varie opzioni disponibili. Io ovviamente essendo un amante vecchia scuola dei JRPG ho messo a tutti "segui gli ordini", e ho tolto la possibilità di muoversi in battaglia. Evviva il classico combattimento a turni  :fiore:

Considera che Gemma e il cane ovviamente non saranno membri del party  :asd:  Comunque quando inizierai ad aggiungerne basta che vai nel menu "tattiche" per selezionare tra le varie opzioni disponibili. Io ovviamente essendo un amante vecchia scuola dei JRPG ho messo a tutti "segui gli ordini", e ho tolto la possibilità di muoversi in battaglia. Evviva il classico combattimento a turni  :fiore:
e io infatti per quello dicevo

Appena ricominciato, mostri più forti, livello musica 2, aumentata rotazione della telecamera. Non vedo l'ora di infognarmici

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro