Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non era una critica, cercavo di capire se avessi bisogno degli occhiali, o era il gioco a non essere ben dettagliato.

la demo è una vecchia versione, il gioco attuale e su ben altro livello  :sisi:

Niente non riesco a trovare 

L'oricalco, sono anche andato al campo di battaglia. Ma dopo aver battuto il drago a Kaldo e ancora presto per forgiare la spada di luce? Cosa devo fare per andare avanti? 
devi cercare bene. di sicuro  ti è sfuggita qualche area 

nel Campo di battaglia. quando arrivi nell'area dove c'è oricalcum parte prima un filmato .

la porta chiusa la apri solo nel post game, c'è un pezzo di oricalcum ma di diverso tipo, non lo si usa per la spada leggendaria.

la demo è una vecchia versione, il gioco attuale e su ben altro livello  :sisi:

devi cercare bene. di sicuro  ti è sfuggita qualche area 

nel Campo di battaglia. quando arrivi nell'area dove c'è oricalcum parte prima un filmato .

la porta chiusa la apri solo nel post game, c'è un pezzo di oricalcum ma di diverso tipo, non lo si usa per la spada leggendaria.

Sì hai ragione, proprio dove si trova L'oricalco me ne sono tornato indietro perché pensavo di aver già esplorato quella parte

Ne parlavo con HammerLil qualche post fa, tutti ci siamo capitati in qualche modo, io dovetti chiedere su 4chan :asd: . Però è abbastanza semplice se ci pensi

Ma delle subquest dei vecchi DQ?  :hmm:
No no, è in mezzo alle varie subquest di DQXI.

Ci stanno dei "?????" e non mi si è mai sbloccata :asd:

Yes  ;)

Per favore, qualcuno che mi dica come fare la missione del 

Panorama, dove mi dice che sul monte pang lai c'è un artista ...
Non riesco a trovarlo da nessuna parte  :patpat:  @HarimaCaco, @Theta
L'artista è sulla cima del monte mi pare.

Dove

avevi trovato il corpo di Rab in meditazione nell'atto 2.
NB: il tempio non è sulla cima del monte, ma è solo a metà strada; quindi non confonderli.

Yes  ;)

Per favore, qualcuno che mi dica come fare la missione del 

Panorama, dove mi dice che sul monte pang lai c'è un artista ...
Non riesco a trovarlo da nessuna parte  :patpat:  @HarimaCaco, @Theta
Sono arrivato tardi, ti ha già ben risposto HarimaCaco  :sisi:

No no, è in mezzo alle varie subquest di DQXI.

Ci stanno dei "?????" e non mi si è mai sbloccata :asd:
In mezzo a quali missioni si trova? Non mi pare di ricordare mi sia successo qualcosa del genere  :hmm:

Si deve usare per forza 

La spada della luce contro Mordegon? Io fino a ora ho usato lo spadone e non mi va di cambiare. Ho anche l'eroe a 96 ed Erik a 97, con gli altri un po' più dietro.

L'artista è sulla cima del monte mi pare.

Dove

avevi trovato il corpo di Rab in meditazione nell'atto 2.
NB: il tempio non è sulla cima del monte, ma è solo a metà strada; quindi non confonderli.
Ti dico come fare per la missione che non ti si è sbloccata..

Devi parlare con 

La bambina che si trova sulle scale per andare al casinò di octagonia..
Cmq grazie per le info  :gab:

HammerLil ha detto:

Devi parlare con 

Ehm..avrei un ultima richiesta..mi mancano 6 oggetti di consumo per completarli tutti..quattro so già dove trovarli, ovvero

A shangri la, nell'ultima prova, fatta appositamente per la versione switch
E gli altri due dove li trovo?.ehm come sempre devo menzionare voi @HarimaCaco e @Theta  :miagi:

Si deve usare per forza 

La spada della luce contro Mordegon? Io fino a ora ho usato lo spadone e non mi va di cambiare. Ho anche l'eroe a 96 ed Erik a 97, con gli altri un po' più dietro.
Non è necessario .anzi ci sono spade più potenti  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Devi parlare con 

Cmq grazie per le info  :gab:

Ehm..avrei un ultima richiesta..mi mancano 6 oggetti di consumo per completarli tutti..quattro so già dove trovarli, ovvero

E gli altri due dove li trovo?.ehm come sempre devo menzionare voi @HarimaCaco e @Theta  :miagi:

Non è necessario .anzi ci sono spade più potenti  :asd:
Infatti lo spadone che uso è molto più potente.

Si deve usare per forza 

no, la spada 

della luce la devi usare per aprire la via per il dungeon, puoi anche non equippaggiarla mai, no c'è problema.

Tipo i gransemi? Onestamente non ne ho la più pallida idea non essendo mai interessato alla cosa  :ninja:

Allora ho collezionato tutti i

globi
A che punto della storia sto piu' o meno? :asd:

Nel post game 

i personaggi perdono il livello che avevo raggiunto? Avevo tutti al livello 99, devo tornare di nuovo a livellare????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro