Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla lunga mi stufano tantissimo le musichette, Raste
L'atto 3 di Dragon Quest XI potrebbe rappresentare un blocco non indifferente sulla tabella di marcia, e io che pensavo di essere ormai giunto alla sua conclusione... e oltretutto non mi sta piacendo manco tanto sta parte finale rendendo ancora più complesso il tutto![]()
Proprio da linon sono sicuro se intendi per il vero finale o semplicemente dalla torre del tempo in poi![]()
A questo punto ti conviene farmare un po' di slime metallici e fai prima, in DQ XI tanto a una certa la curva del livello si appiattisce e hai bisogno della stessa esperienza per avanzare di livelloProprio da li
Dai che bello titoli di coda, ora c'è il post game per chi vuole...ah no aspetto un altro atto, vabbè sarà giusto l'epilogo tutti a casa... ah si un torre, viaggi nel tempo, il vero boss finale, un miliardo di contenuti, difficoltà che impenna, farming...evvaiiiii
Ho letto in rete il metodo per farmare abbastanza velocemente, buono a sapersi che la quantità di esperienza necessaria non cresceA questo punto ti conviene farmare un po' di slime metallici e fai prima, in DQ XI tanto a una certa la curva del livello si appiattisce e hai bisogno della stessa esperienza per avanzare di livello.
Solo non ricordo le combinazioni di abilità per farli spwnare.
Buono a sapersiAnche a far tutto-tutto zappare prima del boss i metal king slime con la roulette è piuttosto consigliabile
e comunque attenzione che
riforgiare il clone della spada suprema gli fa perdere il potere indebolente, quindi devi equipaggiarle entrambe sennò pure al massimo livello ti usa come uno straccio da spolvero
Vado a memoria, avendolo giocato oramai diverso tempo fa, ma credo tu possa impostare, per una volta soltanto, la modalità difficile, recandoti presso una delle chiesette in giro.Ho dovuto ricominciare il gioco avendo perso la cartuccia, e purtroppo ho dimenticato di reimpostare la difficoltà a difficile. Mi potete confermare che non sia più possibile alzare la difficoltà ad avventura in corso?