Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno ancora parlato ufficialmente della localizzazione in occidente perciò non si sa che lingue avrà.I sub di questo gioco sono in inglese?

grande tradizione :stema:Sicuramente ci saranno i sub in itaOra, se togliessero pure i sub, lasciando solo i personaggi che muvono la bocca a caso senza produrre alcun suono, come la prendereste?
![]()
Speriamo...Sicuramente ci saranno i sub in itaOra, se togliessero pure i sub, lasciando solo i personaggi che muvono la bocca a caso senza produrre alcun suono, come la prendereste?
![]()

Niente engMa la mia richiesta era la versione Asiatica, avrà i sub eng o solo china e jap?
Speriamo...Il Cinema Muto con i testi in bianco su nero è fin troppo moderno... Meglio rifarsi al classico originale dei Fratelli Lumiere (L'arrivo del Treno) senza neanche dialoghi
Magari lo fanno anche in Bianco e Nero per la tradizione
Joke Aside: Sui SUB ITA (ENG son sempre sicuri) penso non ci sia da preoccuparsi... Cioè... Se lo portano muto, e pure senza sub ITA hanno tutta la mia stima per lo sfoggio![]()
hahahahaOddioSperiamo...Il Cinema Muto con i testi in bianco su nero è fin troppo moderno... Meglio rifarsi al classico originale dei Fratelli Lumiere (L'arrivo del Treno) senza neanche dialoghi
Magari lo fanno anche in Bianco e Nero per la tradizione
Joke Aside: Sui SUB ITA (ENG son sempre sicuri) penso non ci sia da preoccuparsi... Cioè... Se lo portano muto, e pure senza sub ITA hanno tutta la mia stima per lo sfoggio![]()

A Message for Dragon Quest Fans Around the World

Ti odio, mi hai rubato la battutaInglese, francese, tedesco, spagnolo e ovviamente....polacco![]()

Magari addirittura Q1 o inizio Q2 
Chi prima arriva...:doc:Ti odio, mi hai rubato la battuta
O quello o RUS :troller:
Scherzi a parte il Multi 5 lo avremo sicuramente con DQ... Contento che lo sviluppo sia già in atto... Secondo me per il First Half 2018 lo droppanoMagari addirittura Q1 o inizio Q2
![]()

Chi prima arriva...:doc: