PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
I sub di questo gioco sono in inglese?
Non hanno ancora parlato ufficialmente della localizzazione in occidente perciò non si sa che lingue avrà.

Sicuramente ci saranno i sub in ita :sisi:

Ora, se togliessero pure i sub, lasciando solo i personaggi che muvono la bocca a caso senza produrre alcun suono, come la prendereste? :trollface:

Ultima modifica:
Sicuramente ci saranno i sub in ita :sisi:Ora, se togliessero pure i sub, lasciando solo i personaggi che muvono la bocca a caso senza produrre alcun suono, come la prendereste? :trollface:
grande tradizione :stema:

Sicuramente ci saranno i sub in ita :sisi:Ora, se togliessero pure i sub, lasciando solo i personaggi che muvono la bocca a caso senza produrre alcun suono, come la prendereste? :trollface:
Speriamo...:unsisi:

Il Cinema Muto con i testi in bianco su nero è fin troppo moderno... Meglio rifarsi al classico originale dei Fratelli Lumiere (L'arrivo del Treno) senza neanche dialoghi :sard:

Magari lo fanno anche in Bianco e Nero per la tradizione :sard:

Joke Aside: Sui SUB ITA (ENG son sempre sicuri) penso non ci sia da preoccuparsi... Cioè... Se lo portano muto, e pure senza sub ITA hanno tutta la mia stima per lo sfoggio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la mia richiesta era la versione Asiatica, avrà i sub eng o solo china e jap?

Ma la mia richiesta era la versione Asiatica, avrà i sub eng o solo china e jap?
Niente eng

Speriamo...:unsisi:Il Cinema Muto con i testi in bianco su nero è fin troppo moderno... Meglio rifarsi al classico originale dei Fratelli Lumiere (L'arrivo del Treno) senza neanche dialoghi :sard:

Joke Aside: Sui SUB ITA (ENG son sempre sicuri) penso non ci sia da preoccuparsi... Cioè... Se lo portano muto, e pure senza sub ITA hanno tutta la mia stima per lo sfoggio :rickds:
:rickds: hahahaha

Tante, tante scan questa settimana.:conte2:

Scan Dengeki:

tumblr_otpgb6tXY11vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_otpgb6tXY11vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_otpgb6tXY11vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_otpgb6tXY11vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_otpgb6tXY11vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_otpgb6tXY11vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_otpgb6tXY11vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_otpgb6tXY11vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_otpgb6tXY11vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_otpgb6tXY11vsb5ezo10_1280.jpg

tumblr_otpgf1hrgo1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_otpgf1hrgo1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_otpgf1hrgo1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_otpgf1hrgo1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_otpgf1hrgo1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_otpgf1hrgo1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_otpgf1hrgo1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_otpgf1hrgo1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_otpgf1hrgo1vsb5ezo10_1280.jpg

tumblr_otpgf1hrgo1vsb5ezo9_1280.jpg

Scan Famitsu:

tumblr_otpf24wjaC1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_otpf24wjaC1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_otpf24wjaC1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_otpf24wjaC1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_otpf24wjaC1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_otpf24wjaC1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_otpf24wjaC1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_otpf24wjaC1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_otpf24wjaC1vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_otpf24wjaC1vsb5ezo10_1280.jpg

Speriamo...:unsisi:Il Cinema Muto con i testi in bianco su nero è fin troppo moderno... Meglio rifarsi al classico originale dei Fratelli Lumiere (L'arrivo del Treno) senza neanche dialoghi :sard:

Oddio:rickds:

PS Comunque raga, non si prendono in giro i sordo muti. Nel mondo di DQ son tutti cosi. Un pò di rispetto.

A Message for Dragon Quest Fans Around the World

DQXI in arrivo nel 2018 (altri dettagli nel corso di quest'anno)

Confermato che la localizzazione (in 5 Lingue) è in atto :sisi:

Inglese, francese, tedesco, spagnolo e ovviamente....polacco :trollface:
Ti odio, mi hai rubato la battuta :sard:

O quello o RUS :troller:

Scherzi a parte il Multi 5 lo avremo sicuramente con DQ... Contento che lo sviluppo sia già in atto... Secondo me per il First Half 2018 lo droppano :sisi: Magari addirittura Q1 o inizio Q2 :predicatore:

Ti odio, mi hai rubato la battuta :sard:
O quello o RUS :troller:

Scherzi a parte il Multi 5 lo avremo sicuramente con DQ... Contento che lo sviluppo sia già in atto... Secondo me per il First Half 2018 lo droppano :sisi: Magari addirittura Q1 o inizio Q2 :predicatore:
Chi prima arriva...:doc:

Chi prima arriva...:doc:
:rickds::rickds::rickds:

Comunque consiglio di ascoltare messaggio di Horii senza audio, solo coi SUB, così iniziamo ad abituarci :sard:

(E di nuovo: Scherzi a parte) Credo proprio che non ci sarà alcun DUB Occidentale (stile DQVIII)... Altrimenti avrebbero sottolineato il lavoro su di esso secondo me..:sisi:

C'è gente in rete che sta dubitando che tra queste 5 lingue ci sia l'italiano. Speriamo di evitare l'inculàta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro