PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
C'è gente in rete che sta dubitando che tra queste 5 lingue ci sia l'italiano. Speriamo di evitare l'inculàta
no vabbe' gia il fatto di avere solo sub nel 2017/8 e' ridicolo, ed ancor di piu' le scuse campate per giustificarlo ( che poi dalle loro dichiarazioni stesse si e' capito che la scelta e' stata fatta per risparmiare soldi e specialmente tempo o il gioco lo dovevano posicipare ancora ) se poi non c'e' l'ita glielo scaaffalo direttamente

C'è gente in rete che sta dubitando che tra queste 5 lingue ci sia l'italiano. Speriamo di evitare l'inculàta
ma se non erro hanno subbato i musou ora non subbano questo?

A Message for Dragon Quest Fans Around the World
DQXI in arrivo nel 2018 (altri dettagli nel corso di quest'anno)

Il gioco sarà tradotto in 5 lingue, incluso l'inglese :asd:

Pare come se fosse stato incluso all'ultimo momento, inglese ultima ruota del carro

ma se non erro hanno subbato i musou ora non subbano questo?
I musou hanno molto meno testo

- - - Aggiornato - - -

no vabbe' gia il fatto di avere solo sub nel 2017/8 e' ridicolo, ed ancor di piu' le scuse campate per giustificarlo ( che poi dalle loro dichiarazioni stesse si e' capito che la scelta e' stata fatta per risparmiare soldi e specialmente tempo o il gioco lo dovevano posicipare ancora ) se poi non c'e' l'ita glielo scaaffalo direttamente
Ah ovviamente scaffale anche per me, ci hanno rotto

il video è presente in tutte e 5 le pagine europee ufficiali con tanto di sub per ogni paese tra cui l'italiano, e di norma nel multi 5 di mezzo sta l'italiano

Ultima modifica da un moderatore:
Square enix non mi pare abbia mai localizzato i suoi giochi in lingue come russo, polacco, aramaico antico ecc. (mi riferisco ai giochi sviluppati da SQEX, poi se qualche studio occidentale lo ha fatto non lo so), quindi se dicono multi5 è scontato che sia come al solito eng, spa, fra, ted e ita.

In sostanza state tranquilli ragazzi è ovvio ci sarà l'italiano, non andate già in paranoia :asd:

Square enix non mi pare abbia mai localizzato i suoi giochi in lingue come russo, polacco, aramaico antico ecc. (mi riferisco ai giochi sviluppati da SQEX, poi se qualche studio occidentale lo ha fatto non lo so), quindi se dicono multi5 è scontato che sia come al solito eng, spa, fra, ted e ita.In sostanza state tranquilli ragazzi è ovvio ci sarà l'italiano, non andate già in paranoia :asd:
Fai prima a chiedere di smettere di respirare

Poi mi spiegate perchè non sapete distinguere "voci prese su internet" con "parere dei membri del gruppo"

Inglese-Francese-Tedesco-Spagnolo-Italiano. Se non sapete manco cosa vuol dire multi5 cosa postate a fare? :asd:

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Inglese-Francese-Tedesco-Spagnolo-Italiano. Se non sapete manco cosa vuol dire multi5 cosa postate a fare? :asd:
Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk
Ecco l'altro genio

Arrivo scontato ma ottima conferma comunque.
Infatti, non capisco perché qualcuno abbia avuto anche qualche dubbio sinceramente. :asd:

"echoes of an elusive time"? non era "search of the departed time"?
Il precedente sottotitolo era la traduzione di quello giapponese. Si vede che non interessa e per noi l'hanno cambaito.

Anche l'VIII non era Journey of the Cursed King in Giappone, anche se non ricordo che sottotitolo aveva.

EDIT: Da Wikipedia: Dragon Quest VIII: The Sky, the Ocean, the Earth, and the Cursed Princess.

Troppo lungo.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per questo capitolo l'annuncio era scontato ma una conferma è sempre un'ottima cosa :sisi:

Poi mi spiegate perchè non sapete distinguere "voci prese su internet" con "parere dei membri del gruppo"
Guarda che nessuno ce l'aveva con te in particolare, semplicemente stava cominciando a salire la preoccupazione generale sulla possibilità della mancanza dell'italiano e abbiamo detto "calma ragazzi l'italiano ci sarà di sicuro".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro