PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ci sono novità dallo store Square Enix? A qualcuno hanno spedito? Aspetto con impazienza la mia CE. :zizi:

No comment su certe recensioni... :facepalm: :asd:

Ultima modifica:
Ho letto la rece di spazi, ogni 3x2 parlavano di meccaniche vecchie senza un nesso logico rispetto a quello che ci stava scritto :boh2:

continuano le recensione positive , media rovinata da 2 che gli hanno dato 7 e 6
Il 6 è una trollata biblica, il recensore nabbo che vuole distinguersi una triste realtà odierna e futura :asd:

​​

ed è -5...

Hype!! Come disse un tipo, meglio pochi ma buoni.

7a094efa0ce44ac93c104a14408c501c0b9a6c539e5c4884dc8a04f24df6be01.gif

Bannerino Day One

dragon-quest-xi-listi10ewb.png

Mi sembra ottimo come gioco. Al primo sconto corposo lo piglio da grande fan di dragon quest 8.
Non sei un grande fan allora. :sisi: Ban immediato grazie...

continuano le recensione positive , media rovinata da 2 che gli hanno dato 7 e 6
seems legit :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il 6 è una trollata biblica, il recensore nabbo che vuole distinguersi una triste realtà odierna e futura :asd:

​​
Adesso va di moda il bs dinamico con tre tasti in croce quindi dovresti capirli in parte :asd:

mi sto giocando l'8 su 3ds:sisi:

sicuro più in la prenderò anche questo. credo sarà il mio gioco natalizio

Le recensioni mi hanno messo un hype assurdo, non che prima ne avessi poco dato che DQVIII é il mio JRPG preferito su PS2 dopo SMT Nocturne.

Le uniche cose che mi preoccupano sono la difficoltà, che dicevano ci mettesse un sacco per diventare impegnativa (almeno secondo alcuni giocatori import) e poi l'ost, le tracce che ho sentito fino adesso mi sembrano voler imitare le vecchie colonne sonore senza ottenere gli stessi risultati, ma del resto ho sentito una piccola parte dell'ost quindi spero mi smentisca alla grande.

Tempo di finire Octopath e Hollow Knight (troppi gioconi :rickds:) e lo prendo, intanto sono curioso di leggere i vostri pareri.

Le recensioni mi hanno messo un hype assurdo, non che prima ne avessi poco dato che DQVIII é il mio JRPG preferito su PS2 dopo SMT Nocturne.Le uniche cose che mi preoccupano sono la difficoltà, che dicevano ci mettesse un sacco per diventare impegnativa (almeno secondo alcuni giocatori import) e poi l'ost, le tracce che ho sentito fino adesso mi sembrano voler imitare le vecchie colonne sonore senza ottenere gli stessi risultati, ma del resto ho sentito una piccola parte dell'ost quindi spero mi smentisca alla grande.

Tempo di finire Octopath e Hollow Knight (troppi gioconi :rickds:) e lo prendo, intanto sono curioso di leggere i vostri pareri.
In realtà ho letto che a parte i boss è facile come gioco, mi vien da dire "alla ni no kuni 2" :asd: Chi ha detto che ci mette molto a salire secondo me è perchè son rimasti fermi col livello e quindi i nemici erano più tosti, ma se si gioca normalmente esplorando ecc si è sempre più forti dei nemici secondo me. Ma è una supposizione mia :sisi:

In realtà ho letto che a parte i boss è facile come gioco, mi vien da dire "alla ni no kuni 2" :asd: Chi ha detto che ci mette molto a salire secondo me è perchè son rimasti fermi col livello e quindi i nemici erano più tosti, ma se si gioca normalmente esplorando ecc si è sempre più forti dei nemici secondo me. Ma è una supposizione mia :sisi:
Accendo un cero sperando che non sia a quel livello:sisi:

Accendo un cero sperando che non sia a quel livello:sisi:
A me già deluse un sacco la difficoltà del primo Ni No Kuni, non oso immaginare quella del 2 :morris82:Speriamo bene..

A me già deluse un sacco la difficoltà del primo Ni No Kuni, non oso immaginare quella del 2 :morris82:

Speriamo bene..
Hanno comunque patchato con difficoltà più alte :sisi:

Bo non trovo nessuna offerta in giro, toccherà sborsare 60 euro. . Voi dove l'avete preso
Io alla fine sono riuscito a prenotarlo da Gamestop portando due giochi e pagarlo al ritiro 1 €. Ho fatto di tutto per prenderlo, dopo tutti questi anni non potevo proprio aspettare cali di prezzo o roba varia.

ed è -5...
Hype!! Come disse un tipo, meglio pochi ma buoni.

Bannerino Day One

dragon-quest-xi-listi10ewb.png
Mi fa piacere vedere qualcuno hyppato tanto quanto lo sono io. A quanto pare c'è ancora speranza in questo mondo. :sisi:

Hanno comunque patchato con difficoltà più alte :sisi:
Lo sapevo, infatti penso che mi potrebbe soddisfare più il secondo che il primo come difficoltà :sisi:Resta però il problema di questo DQXI se fosse..

ci sono comunque delle opzioni per renderlo piu arduo
Dici in NNK2 o in questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro