final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
Miglior prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il 6 è una trollata biblica, il recensore nabbo che vuole distinguersi una triste realtà odierna e futuracontinuano le recensione positive , media rovinata da 2 che gli hanno dato 7 e 6

Non sei un grande fan allora.Mi sembra ottimo come gioco. Al primo sconto corposo lo piglio da grande fan di dragon quest 8.
Ban immediato grazie...seems legitcontinuano le recensione positive , media rovinata da 2 che gli hanno dato 7 e 6

Adesso va di moda il bs dinamico con tre tasti in croce quindi dovresti capirli in parteIl 6 è una trollata biblica, il recensore nabbo che vuole distinguersi una triste realtà odierna e futura

) e lo prendo, intanto sono curioso di leggere i vostri pareri.In realtà ho letto che a parte i boss è facile come gioco, mi vien da dire "alla ni no kuni 2"Le recensioni mi hanno messo un hype assurdo, non che prima ne avessi poco dato che DQVIII é il mio JRPG preferito su PS2 dopo SMT Nocturne.Le uniche cose che mi preoccupano sono la difficoltà, che dicevano ci mettesse un sacco per diventare impegnativa (almeno secondo alcuni giocatori import) e poi l'ost, le tracce che ho sentito fino adesso mi sembrano voler imitare le vecchie colonne sonore senza ottenere gli stessi risultati, ma del resto ho sentito una piccola parte dell'ost quindi spero mi smentisca alla grande.
Tempo di finire Octopath e Hollow Knight (troppi gioconi) e lo prendo, intanto sono curioso di leggere i vostri pareri.
Chi ha detto che ci mette molto a salire secondo me è perchè son rimasti fermi col livello e quindi i nemici erano più tosti, ma se si gioca normalmente esplorando ecc si è sempre più forti dei nemici secondo me. Ma è una supposizione mia 
Accendo un cero sperando che non sia a quel livelloIn realtà ho letto che a parte i boss è facile come gioco, mi vien da dire "alla ni no kuni 2"Chi ha detto che ci mette molto a salire secondo me è perchè son rimasti fermi col livello e quindi i nemici erano più tosti, ma se si gioca normalmente esplorando ecc si è sempre più forti dei nemici secondo me. Ma è una supposizione mia
![]()

In realtà ho letto che a parte i boss è facile come gioco, mi vien da dire "alla ni no kuni 2"Chi ha detto che ci mette molto a salire secondo me è perchè son rimasti fermi col livello e quindi i nemici erano più tosti, ma se si gioca normalmente esplorando ecc si è sempre più forti dei nemici secondo me. Ma è una supposizione mia
![]()
A me già deluse un sacco la difficoltà del primo Ni No Kuni, non oso immaginare quella del 2 :morris82:Speriamo bene..Accendo un cero sperando che non sia a quel livello![]()
Hanno comunque patchato con difficoltà più alteA me già deluse un sacco la difficoltà del primo Ni No Kuni, non oso immaginare quella del 2 :morris82:
Speriamo bene..

Io alla fine sono riuscito a prenotarlo da Gamestop portando due giochi e pagarlo al ritiro 1 €. Ho fatto di tutto per prenderlo, dopo tutti questi anni non potevo proprio aspettare cali di prezzo o roba varia.Bo non trovo nessuna offerta in giro, toccherà sborsare 60 euro. . Voi dove l'avete preso
Mi fa piacere vedere qualcuno hyppato tanto quanto lo sono io. A quanto pare c'è ancora speranza in questo mondo.ed è -5...
Hype!! Come disse un tipo, meglio pochi ma buoni.
Bannerino Day One
![]()

Lo sapevo, infatti penso che mi potrebbe soddisfare più il secondo che il primo come difficoltàHanno comunque patchato con difficoltà più alte![]()
Resta però il problema di questo DQXI se fosse..Dici in NNK2 o in questo?ci sono comunque delle opzioni per renderlo piu arduo