Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma no dai, solo 6/7 livelli sopraLiv.20 ho appena finito l'area del Deserto, forse ho farmato troppo, il boss è stato semplice![]()

ma no dai, solo 6/7 livelli sopra![]()
E' che ho beccato un sacco di Slim grigi ho fatto quasi 2/3 livelli in pochissimo

Sono morto dalle risateFlareZero ha detto:No vabbè, non ci posso credere, l'italiano maccheronico degli abitanti di
Gondolia
è geniale e orripilante allo stesso trempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci mancava solo la pizza (ma forse era fuori contesto)FlareZero ha detto:Liv.20 ho appena finito l'area del Deserto, forse ho farmato troppo, il boss è stato semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e ora torno a giocare :hehe:non sono errori ma scelte , in tedesco cambiano tutti i nomi dei personaggi .Ci sono errori di traduzione comunque , molti nomi propri sono proprio diversi e alcune città pure, boh, chi è il genio che ha fatto la traduzione? e meno male che sono proffesionisti.
Ma non ha sensonon sono errori ma scelte , in tedesco cambiano tutti i nomi dei personaggi .
, nel doppiaggio si sente che hanno nomi diversi, cioè, Sylvian è Silvando, e pure Jade da quanto l'hanno cambiata, scelte scriteriate per quel che mi riguarda.
se danno carta bianca non c'è niente da fare .Ma non ha senso, nel doppiaggio si sente che hanno nomi diversi, cioè, Sylvian è Silvando, e pure Jade da quanto l'hanno cambiata, scelte scriteriate per quel che mi riguarda.
![]()
E dovrò grindare un po' perchè se no il prossimo boss mi butta a terra
Mah, ste scelte non le capirò mai.the mentalist1 ha detto:se danno carta bianca non c'è niente da fare .