Aleking
Pratico
- Iscritto dal
- 21 Giu 2010
- Reazioni
- 440
Sto andando a rilento e non vorrei essere ripetitivo ma continua ad essere una frustrazione a livello “difficile”.. viceversa è una cag4ta pazzesca a “normale”...
sto provando a disattivare la modalità e affrontare i boss che mi danno problemi e sono ridicoli, mentre se non la disattivo sono vergognosamente forti!!!
boss del Nidorridus, dovrebbe essere un boss relativamente semplice, invece attacca sempre per primo , toglie più di 60 con l’attacco ad area e più di 110 con quello individuale, i suoi compagni anch’essi attaccano sempre per primi e tolgono 40/50...
i miei missano perennemente debils, velocimeno, illusyo, ninnanna...
livello 28, armi al +2/3 armature al +2/3
Sotto questo aspetto uno schifo..
raga ma c’e qualcuno tra di voi che è arrivato alla fine o giù di lì mantenendo il livello difficile?
Sono io che sbaglio qualcosa ?!
sto provando a disattivare la modalità e affrontare i boss che mi danno problemi e sono ridicoli, mentre se non la disattivo sono vergognosamente forti!!!
boss del Nidorridus, dovrebbe essere un boss relativamente semplice, invece attacca sempre per primo , toglie più di 60 con l’attacco ad area e più di 110 con quello individuale, i suoi compagni anch’essi attaccano sempre per primi e tolgono 40/50...
i miei missano perennemente debils, velocimeno, illusyo, ninnanna...
livello 28, armi al +2/3 armature al +2/3
Sotto questo aspetto uno schifo..
raga ma c’e qualcuno tra di voi che è arrivato alla fine o giù di lì mantenendo il livello difficile?
Sono io che sbaglio qualcosa ?!
Ultima modifica da un moderatore: