PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito il post game, no vabbè, il finale è bellissimo,

cioè, il collegamento con il primo Dragon quest, vabbè epic  :bruniii:  , maronn, se mi fanno il remake del primo DQ con questa grrfica e giocabilità li lovverò per sempre. :bruniii:  , la scena post credit poi..., DQXII confirmed? :asd:  
Ah, ho superato abbondantemente le 160 ore  :asd:  , se devo dare un voto direi un 9.5 pienissimo, ma a mani bassissime, funziona tutto, dai persoanggi, alla trama, al gameplay, il sonoro poi, 160 ore volate, mai un momento di noia, speravo durasse almeno altre 50 ore, dare meno di 9 a quasto gioco vuol dire proprio essere in malafede; uno dei giochi migliori degli ultimi anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto male non mi aspettavo una roba del genere come libertà di gioco :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Finito il post game, no vabbè, il finale è bellissimo,

cioè, il collegamento con il primo Dragon quest, vabbè epic  :bruniii:  , maronn, se mi fanno il remake del primo DQ con questa grrfica e giocabilità li lovverò per sempre. :bruniii:  , la scena post credit poi..., DQXII confirmed? :asd:  
Ah, ho superato abbondantemente le 160 ore  :asd:  , se devo dare un voto direi un 9.5 pienissimo, ma a mani bassissime, funziona tutto, dai persoanggi, alla trama, al gameplay, il sonoro poi, 160 ore volate, mai un momento di noia, speravo durasse almeno altre 50 ore, dare meno di 9 a quasto gioco vuol dire proprio essere in malafede; uno dei giochi migliori degli ultimi anni.
Collegamento? Non l'ho colto non avendolo giocato, spiegamelo XD

Ragazzi senza spoiler ma il premio nascosto da 1milione di gettoni

al secondo casinò
ne vale la pena prenderlo?!

si o no ?

Ragazzi senza spoiler ma il premio nascosto da 1milione di gettoni

al secondo casinò
ne vale la pena prenderlo?!

si o no ?
Aggiornamento.

ho guadagnato più di 3 milioni di gettoni e ho provato a comprare tutti i premi nascosti... son tutti oggetti comuni inutili...

ho ricaricato la partita  :asd:

Ho appena sbloccato il quinto personaggio, al momento il protagonista sembra inutile nelle battaglie rispetto agli altri. Che team consigliate di usare quando avrò tutti i personaggi a disposizione?? 

Ho appena sbloccato il quinto personaggio, al momento il protagonista sembra inutile nelle battaglie rispetto agli altri. Che team consigliate di usare quando avrò tutti i personaggi a disposizione?? 
Dipende un po’ dal nemico che hai davanti e dalla tattica che vuoi adottare, sopratutto con i boss.

Posso dirti che per l’espolorazione io mi trovo bene con Jade Eroe Erik (ma più avanti quando farà più male,  dual wielding con doppia spada falcon che con l’attacco normale attacca 4 volte ) e Veronica (che con le magie ad area colpisce tutti e toglie tanto)... in questo modo faccio subito molto danno e gli incontri finiscono subito.

per i boss la storia cambia un po’..anche se solitamente jade è un punto fisso.

però anche io sono a poco più di metà gioco quindi devo sperimentare ancora un po’ di “ build” con alcuni PG per vedere se sono più efficaci...

Sono al teoricamente penultimo boss del gioco (un essere

alato
per usare un termine no spoiler ed il piu' generico possibile) che però mi stà stendendo regolarmente (avrò provato 4 o 5 volte). Forse anche questo scontro è leggermente sbilanciato. Al suo primo turno (2 azioni) può tranquillamente uccidere 1 personaggio a caso e lasciare gli altri a metà vità. Poi ogni 2 o 3 turni piazza dei critici che stendono regolarmente un personaggio a caso. Oggi proverò a cercare qualche equip che riduca i danni "ad area" di un certo elemento. Altrimenti provo a salire di altri 3 livelli (sono al 54-57 nel team).

Ma lo vogliamo fare un applauso a sto capolavoro che nonostante sia uscito da ormai un mese, non ha mai avuto bisogno di patch correttive e scivola via come l'olio?

Ma lo vogliamo fare un applauso a sto capolavoro che nonostante sia uscito da ormai un mese, non ha mai avuto bisogno di patch correttive e scivola via come l'olio?
E' comunque un gioco uscito parecchio dopo la prima uscita. Quindi qualunque errore fatto o miglioria pensata l'abbiamo già avuta integra nel disco :sisi:  

Non è proprio corretto come dice Siriodorione. Se, e dico se, c'erano cose da sistemare le avrebbero già sistemate all'uscita giapponese cioè più di un anno prima di quella occidentale. Il nostro unico vantaggio come occidentali nei casi di ritardi delle localizzazioni è proprio quello di aver già un prodotto sistemato. Ci sono alcuni jrpg che al D1 giapponese sono stati un macello ma noi non notiamo niente proprio perchè prima della localizzazione che viene dopo mesi e mesi hanno già corretto. Ovviamente non è il caso di DQXI o l'avremmo saputo però se ci sono state patch minori noi le avremmo già avute reintregrate nel disco.

Ragazzi sono bloccato aiuto!

Non riesco a capire dove si deve andare dopo aver recuperato il 

globo grigio

Grazie a tutti 

String_of_Asgard ha detto:
Ragazzi sono bloccato aiuto!
Non riesco a capire dove si deve andare dopo aver recuperato il 

globo grigio

Grazie a tutti 

Metti sotto spoiler dove sei arrivato, non ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nel mentre ho finito la seconda parte. Il boss finale era facile... Dovevano mettere il penultimo boss come finale, quello era davvero un incubo! 75 ore di gioco comunque, sarebbero state 90 ma ho abbassato di 15 ore circa questa run (dopo 35 ore avevo perso i save su PC).

Ora si continua ovviamente.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Saranno stati 40 a chiedere a che punto siano, eppure basta vedere i trofei nascosti della storia XD (contarli, senza guardarne il contenuto ovviamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro