Mi piange il cuore leggere post del genere visto che dopo tutti questi anni ho sempre dato il massimo per questa comunità/forum. Premesso che il mio discorso è generale forse c'erano altri utenti, altri tempi, una vecchia guardia dove il rispetto e la fiducia che dimostravo (con i fatti) mi ricambiava in maniera eccezionale. Avendo lavorato sia per spaziogames che successivamente per Famitsu ho avuto questa enorme fortuna, che ringrazio ancora oggi, di sapere alcuni dettagli/notizie in anteprima o provare giochi non ancora usciti. Non ho mai detto di essere un oracolo o dire sempre la verità, non lavorando all'interno di software house da buon giornalista di cronaca cercavo solo di comunicare quello che conoscevo, e di condividerlo con tutti voi. Detto questo non voglio far cambiare idea a nessuno sia chiaro ma non mi sento più accettato qui, ogni post è quasi un attacco diretto alla mia persona ed al mio lavoro quindi saluto per l'ultima volta questo forum che per più di dieci anni mi ha regalato grandi emozioni.
Ultima foto per i saluti.....
Mata ne