PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
A meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi tempi, che lavori come giornalista in giappone ne sono sicuro. Che tu ti fidi o meno di quello che dice dipende da te:asd: io non ho motivo di dubitarne visto che sono anni che di tanto in tanto passa a darci notizie non dicendo mai castronerie.
Non è che non mi fido, è che di persone come lui ne è pieno su internet (che azzecchino sempre o no).

Ha mai postato una foto dove fa vedere che gioca? Magari con un foglio con su scritto "Prokanon"?

Non è che non mi fido, è che di persone come lui ne è pieno su internet (che azzecchino sempre o no). Ha mai postato una foto dove fa vedere che gioca? Magari con un foglio con su scritto "Prokanon"?
che io sappia no

Lavora in Giappone e lì il gioco sta per uscire:sisi:
Grazie kanon. A gioco uscito attendiamo tuoi commenti :nev:
Adesso sono solo a poche ore di gioco, a tempi più maturi farò una mini recensione sul titolo. Mata ne

Ultima modifica da un moderatore:
Sul "dicendo mai castronerie" devo dissentire...
Se ti riferisci a FF versus/XV non mi sento di fargliene una colpa sinceramente :asd:

Tornando in topic. Mi sa che scaricherò a breve quei wallpaper che è arrivata l'ora di cambiare lo sfondo del mio desktop :sisi:

È proprio lui, questo capitolo infatti dovrebbe ricollegarsi alla mitologia della prima trilogia :predicatore:
Anche il nome della regione farebbe pensare a questo, oltre che a differenti dichiarazioni. Speriamo :predicatore:

Se ti riferisci a FF versus/XV non mi sento di fargliene una colpa sinceramente :asd:
Tornando in topic. Mi sa che scaricherò a breve quei wallpaper che è arrivata l'ora di cambiare lo sfondo del mio desktop :sisi:
Non solo...

Non è che non mi fido, è che di persone come lui ne è pieno su internet (che azzecchino sempre o no). Ha mai postato una foto?
Mi piange il cuore leggere post del genere visto che dopo tutti questi anni ho sempre dato il massimo per questa comunità/forum. Premesso che il mio discorso è generale forse c'erano altri utenti, altri tempi, una vecchia guardia dove il rispetto e la fiducia che dimostravo (con i fatti) mi ricambiava in maniera eccezionale. Avendo lavorato sia per spaziogames che successivamente per Famitsu ho avuto questa enorme fortuna, che ringrazio ancora oggi, di sapere alcuni dettagli/notizie in anteprima o provare giochi non ancora usciti. Non ho mai detto di essere un oracolo o dire sempre la verità, non lavorando all'interno di software house da buon giornalista di cronaca cercavo solo di comunicare quello che conoscevo, e di condividerlo con tutti voi. Detto questo non voglio far cambiare idea a nessuno sia chiaro ma non mi sento più accettato qui, ogni post è quasi un attacco diretto alla mia persona ed al mio lavoro quindi saluto per l'ultima volta questo forum che per più di dieci anni mi ha regalato grandi emozioni.

Ultima foto per i saluti.....

2sbo1kx.jpg

Mata ne

Mi piange il cuore leggere post del genere visto che dopo tutti questi anni ho sempre dato il massimo per questa comunità/forum. Premesso che il mio discorso è generale forse c'erano altri utenti, altri tempi, una vecchia guardia dove il rispetto e la fiducia che dimostravo (con i fatti) mi ricambiava in maniera eccezionale. Avendo lavorato sia per spaziogames che successivamente per Famitsu ho avuto questa enorme fortuna, che ringrazio ancora oggi, di sapere alcuni dettagli/notizie in anteprima o provare giochi non ancora usciti. Non ho mai detto di essere un oracolo o dire sempre la verità, non lavorando all'interno di software house da buon giornalista di cronaca cercavo solo di comunicare quello che conoscevo, e di condividerlo con tutti voi. Detto questo non voglio far cambiare idea a nessuno sia chiaro ma non mi sento più accettato qui, ogni post è quasi un attacco diretto alla mia persona ed al mio lavoro quindi saluto per l'ultima volta questo forum che per più di dieci anni mi ha regalato grandi emozioni.
Ultima foto per i saluti.....

2sbo1kx.jpg

Mata ne
Kanon ma non c'era bisogno. . . .perdona loro perché nn sanno quello che fanno. . .cit.

:asd:

Ma a proposito almeno i sub eng ci sono?!

Kanon ma non c'era bisogno. . . .perdona loro perché nn sanno quello che fanno. . .cit.
:asd:

Ma a proposito almeno i sub eng ci sono?!
Allora...

Ora non partiamo con sta guerra alle streghe perché, ripeto, a stampare la cover sono capace anch'io, ma se dovesse nuovamente smentirmi chiederò scusa e chiederò pure ai moderatori di bannarmi per sempre.

Allora...Ora non partiamo con sta guerra alle streghe perché, ripeto, a stampare la cover sono capace anch'io, ma se dovesse nuovamente smentirmi chiederò scusa e chiederò pure ai moderatori di bannarmi per sempre.
Infatti sbatti per stampare la cover del gioco jap in hd solo per postarla sul forum per la serie nn ho un cazz. da fare. . . .

:facepalm:

Vabbè

Infatti sbatti per stampare la cover del gioco jap in ha solo per postarla sul forum per la serie nn ho un cazz. da fare. . . . :facepalm:

Vabbè
Ho visto gente che l'ha fatto per davvero, anzi, vi ricordo il caso delle scatole farlocche di switch prima dell'uscita.

Ci vuole meno di quanto pensi

Kanon una domanda a margine: per me Dq8 metà lo faceva la musica, e dai trailer sembra di essere tornati all'epoca dei MIDI rimasterizzati a cazzum, in più l'assenza del dub è allarmante. come lo stai trovando dal punto di vista sonoro? la musica è all'altezza dei classici, ci sono orchestrazioni decenti?

Il dub è veramente del tutto assente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro