PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che hype. Questo gioco, atteso da più di un decennio, per me è un ritorno al passato. Ancora faccio fatica a credere che dopo tutto questo tempo uscirà veramente un degno DQ su home console:bruniii:

​​​​​

​​​​​

Mmm...ho la possibilità di prenderlo a 54 euro in digitale...mi sa che domani cedo XD

Perchè di prenderlo lo prendevo penso da metà ottobre in poi probabilmente, o alla fine male male. Sempre a prezzo pieno lo trovo fra 2 mesi (nuovo ovviamente), ed essendo un jrpg non lo venderei mai quindi in digitale mi cambia poco. Maledizione :rickds:

Mmm...ho la possibilità di prenderlo a 54 euro in digitale...mi sa che domani cedo XDPerchè di prenderlo lo prendevo penso da metà ottobre in poi probabilmente, o alla fine male male. Sempre a prezzo pieno lo trovo fra 2 mesi (nuovo ovviamente), ed essendo un jrpg non lo venderei mai quindi in digitale mi cambia poco. Maledizione :rickds:
Per 6 euro conviene prenderlo fisico secondo me...

Per 6 euro conviene prenderlo fisico secondo me...
Non mi cambia niente visto che non lo rivenderò, e se posso lanciarlo al volo senza cambiare disco in questi mesi dove avrò sempre un altro gioco a cui giocare c'è poco da scegliere :asd: Poi fra l'altro, e l'ho notato solo ora, ci sono cose interessanti che da l'edizioine digitale preordinando :sisi:

Non ho visto molti gameplay. Ma io che ho amato dragon quest 8. Dite che mi piacerà?
Assolutamente no. :trollface:

Ma da gamestop col preorder davano qualcosa?
Col preorder c'è l'edition of light, (con 3 item equip: uno che ripristina HP, uno che ripristina MP, ed un seme delle abilità, dà 3 punti abilità da spendere fin da subito se non erro, e la cover reversibile con artwork di Toriyama). Ma non è esclusiva GS.

Ultima modifica da un moderatore:
Col preorder c'è l'edition of light, (con 3 item equip: uno che ripristina HP, uno che ripristina MP, ed un seme delle abilità, dà 3 punti abilità da spendere fin da subito se non erro, e la cover reversibile con artwork di Toriyama). Ma non è esclusiva GS.
Mi ricordavo di bottoni da collezione

PS Gli oggetti dlc del preorder (quelli che ripristinano HP e MP ad ogni turno) forse è meglio utilizzarli più avanti, altrimenti all'inizio potrebbe diventare fin troppo facile...

Sono morto dalle risate quando ho visto la pic di Majin-bu 24 ore! HYPE ALLE STELLE!
Volevo utilizzare questa, ma non c'entrava nulla e non ho trovato la scusa giusta per metterla :sard:

d5be50f29870467539b1602db0815d1c73c8d891_hq.gif

Alla fine l'ho postata comunque :trollface:

Il post di sopra mi compare in un modo ''anomalo'', è cosi o mi è impazzito il browser? Nel caso, qualcuno può correggere e mettere tutto in spoiler, a me non lo fà modificare....

Questi li farò di sicuro
sJuAb1g.gif

j87757.png

L'uomo che sussurrava alle vacche

Conferito per aver ascoltato tutti i bollettini muuuteorologici.

3d1165.png

Esperto di Puff-Puff

Conferito per aver sperimentato l'impagabile piacere del Puff-Puff in tutte le sue molteplici forme.

Non è impossibile che rompa il day one. Io comunque sia vado a ritirare domani. Rispetto il day one, è un rito. :asd:

Se penso che domani vado a ritirare un nuovo DQ main per home console dopo 12 anni :bruniii:

Ragazzi faccio la solita domanda di fronte ad un titolo estremamente "impegnativo"

Con poco tempo per giocare è godibile?

Si possono fare sessioni di poco tempo riuscendo cmq ad avere un buon feeling di progressione?

E' possibile salvare in ogni momento o sono presenti dei check point?

Grazie mille a tutti

Minuto 7 :cry:

PS il castello che si vede nel prologo del VIII è praticamente uguale a quello che c'è nella prima città del gioco, non ci avevo fatto caso...

PPS Chiedo scusa per i doppi post, ma non riesco a modificare i mie post... (non sò perchè, la pagina mi compare in una ''formattazione'' strana dopo che ho postato quei trofei...)

L'opzione per rendere più forti i mostri si può disattivare in qualsiasi momento nelle chiese (qualcuno che ci gioca già può confermare?), ma una volta disattivata non si può più riattivare...

Questa non la sapevo, forse inizierò con l'opzione attivata, poi se dopo ore vedo che richiede fin troppo grinding la disattivo.

Non ci crederete ma io sto giocando all'8 in questi giorni per la prima volta:asd: buon dq11 a tutti ragazzi!

Il tracking nella mail è fermo al 31 per ora... a qualcuno è arrivata? :nitro2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro