Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per 6 euro conviene prenderlo fisico secondo me...Mmm...ho la possibilità di prenderlo a 54 euro in digitale...mi sa che domani cedo XDPerchè di prenderlo lo prendevo penso da metà ottobre in poi probabilmente, o alla fine male male. Sempre a prezzo pieno lo trovo fra 2 mesi (nuovo ovviamente), ed essendo un jrpg non lo venderei mai quindi in digitale mi cambia poco. Maledizione![]()
Non mi cambia niente visto che non lo rivenderò, e se posso lanciarlo al volo senza cambiare disco in questi mesi dove avrò sempre un altro gioco a cui giocare c'è poco da sceglierePer 6 euro conviene prenderlo fisico secondo me...
Assolutamente no.Non ho visto molti gameplay. Ma io che ho amato dragon quest 8. Dite che mi piacerà?
Col preorder c'è l'edition of light, (con 3 item equip: uno che ripristina HP, uno che ripristina MP, ed un seme delle abilità, dà 3 punti abilità da spendere fin da subito se non erro, e la cover reversibile con artwork di Toriyama). Ma non è esclusiva GS.Ma da gamestop col preorder davano qualcosa?
Mi ricordavo di bottoni da collezioneCol preorder c'è l'edition of light, (con 3 item equip: uno che ripristina HP, uno che ripristina MP, ed un seme delle abilità, dà 3 punti abilità da spendere fin da subito se non erro, e la cover reversibile con artwork di Toriyama). Ma non è esclusiva GS.
In USA. Sul GS italiano non ne vedo traccia...Mi ricordavo di bottoni da collezione
Sono morto dalle risate quando ho visto la pic di Majin-bu 24 ore! HYPE ALLE STELLE!- 1!! Ultime 24 ore![]()
![]()
![]()
:banadance:
Volevo utilizzare questa, ma non c'entrava nulla e non ho trovato la scusa giusta per metterlaSono morto dalle risate quando ho visto la pic di Majin-bu 24 ore! HYPE ALLE STELLE!