Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dire che sono orrendi è fargli un complimento!Arrivata la mia copia, stasera si comincia. La cover alternativa sarebbe pure carina, ma hanno deciso di rovinarla con due bordi bianchi orrendi![]()
Non ne ho idea, sembra l'edizione platinum/essential dei giochi da cestone. L'avrei girata volentieri la cover....ma noDire che sono orrendi è fargli un complimento!Non capisco cosa costava loro farla completa.
Che ci sono allusioni di quel tipo, come il puff puff.preso!!
ma vicino al pegi nel retro che vuol dire sesso ? :leon:
Si scusate ma non so inserire le immagini direttamente:
Ieri sera ho sbancato il casinò 2 volte cinque 7 col bonus doppio sono uscito con 500.000 gettoni che sculata![]()
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Madonna che **** io ho fatto il bonus doppio per il milione e sono uscito in bancarotta....
Per caso hai scoperto come sbloccare qualche titolo? :classic_smile:Ieri sera ho sbancato il casinò 2 volte cinque 7 col bonus doppio sono uscito con 500.000 gettoni che sculata![]()
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
se il boss del deserto lo hai fatto al lv 16 te credo, eri troppo livellato, dovevi essere 2-3 livelli meno per avere una sfida, cerca di fare pochissime battaglie se vuoi una sfida degna ( intendiamoci io l'ho fatto al 13/14 a seconda dei personaggi e non e' che fosse sta gran sfida , mi e' morto 1 personaggio e son dovuto stare attento, ma nulla di piu', anche se ho rischiato di farmi uccidere anche un altro ed allora li sarebbe stato game over )Riporto quanto ho scritto ieri sera (i messaggi sono stati cancellati quindi non ho letto eventuali risposte): sono arrivato alle 13 ore, raggiunto il Livello 17, e sono a
Gondolia
Il gioco è bellissimo, fantastico, d'atmosfera, feels da DQVIII se non superiore, ma lo sto trovando abbastanza facile. Sia chiaro che mi sto godendo appieno l'avventura, la bellissima caratterizzazione dei personaggi, e non ho voluto iniziare la Missione Estrema per paura di non spu**anarmi l'avventura principale, ma mi manca quel senso di sfida e di "tensione" che avevo nell'ottavo capitolo. Mi riferisco soprattutto al fatto che i boss non mi danno particolari problemi (tutti parlavano del Boss del Deserto difficilissimo... boh... io a livello 16 l'ho buttato giù in un paio di minuti), e soprattutto al fatto che mentre nei vecchi DQ o Jrpg in generale il fattore MP era un fattore importantissimo perché le magie dovevano essere lanciate con raziocinio in quanto la barra tendeva ad esaurirsi troppo in fretta per costi elevate per lanciare magie... qua invece mi ritrovo non solo quasi fin da subito (con l'arrivo della "tappetta rossa" tanto per non fare spoiler) con magie molto efficaci e che colpiscono i nemici in gruppo, ma che non consumano poi tantissimi MP.
In pratica, forse per la prima volta nella mia personalissima storia dei Jrpg, non mi sono mai ritrovato con la barra degli MP vuovaInoltre c'è da considerare anche questo:
Insomma, ora la mia domanda è questa: la curva della difficoltà tenderà a salire dopo la partenza da Go....lia, oppure il gioco rimarrà semrpe così? Perché mi sono accorto che se grindo come faccio sempre il livello di sfida cala drasticamente, e vorrei che ALMENO i boss mi dessero un po' di vera sfida (chessò un alleato morto, qualcuno in confusione, robe così...), se proprio i nemici normali devono essere solo dei pupazzi da buttare giù dopo un paio di colpiVeronica e Serena usano le loro bacchette magiche che le ricaricano di MP, e nell'albero delle abilità quasi da subito puoi sbloccare un'abilità che permette il recupero di pochi MP dopo ogni battaglia![]()
Cioè in pratica mi stai dicendo che non dovrei dedicarmi troppo al grinding. E vabbè... ad ogni nuova area mi faccio sì e no 2-3 mostri nuovi per aggiornare il bestiario e poi si va sempre avanti.se il boss del deserto lo hai fatto al lv 16 te credo, eri troppo livellato, dovevi essere 2-3 livelli meno per avere una sfida, cerca di fare pochissime battaglie se vuoi una sfida degna ( intendiamoci io l'ho fatto al 13/14 a seconda dei personaggi e non e' che fosse sta gran sfida , mi e' morto 1 personaggio e son dovuto stare attento, ma nulla di piu', anche se ho rischiato di farmi uccidere anche un altro ed allora li sarebbe stato game over )
In che senso sbloccare qualche titolo? Trofei intendi?Siriodorione ha detto:Per caso hai scoperto come sbloccare qualche titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png