PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda, in merito all'exp di gruppo, metto sotto spoiler anche se non penso serva:

quando si aggiungono nuovi membri oltre i 4, come funziona l'exp? La prendono tutti? La prende solo chi effettivamente combatte?
La prendono tutti in egual modo :)

Finito in 102 ore Liv.65   :gab:  , e ora sotto di Post game :darthgary:

Ultima modifica da un moderatore:
Il maestro si trova nel centro della città, sopra le mura, quel quadrato rialzato e stretto da cui si passa per entrare a castello. Sta di fronte al castello, ha un cappuccio.

Io devo solo battere l'ultimissimo boss, a meno che non succede il finimondo nel finale dovrei aver capito tutto fino a quel punto. Solo una cosa mi ha fatto un po' schifo ma vabbè, posso chiuderci un occhio.
grazie , ci saro' passato 20 volte e non ci ho fatto caso  :asd:

Iniziato il post game, ma,

ma, è praticamente un altro gioco, cioè, mi ha riportato indietro a prima degli eventi su Yggdrasil ed avevano tutti l'equip che avevo nell run normale, e il livello pure, vabbè tocco di classe :asd:  , comunque ho fatto un pò di cambi alle armi, al protagonista ho messo spada e scudo e ho tolto lo spadone, e si dovrà livellare di nuovo, daje.

Non ci sarebbe più finito nella console, una volta completato :asd:
E che cosa c'entra? :asd:  , io ho una marea di roba dfinita da eoni e che non ha mai più giocato, ma mica lo vendo se mi è piaciuto :asd:  

Sono arrivato a quando (parte 2 del gioco)

si prende la Fiamma Sacra e devo andare a prendere il minerale ed il martello per forgiare la Spada di Luce
ma prima di avanzare con la trama faccio le missioni secondarie che mi mancano, ovvero una quindicina circa

Mi manca l'ultima sfera del drago, tra oggi e domani penso di aver finalmente recuperato le ore "bruciate" in precedenza. Ho abbassato il tempo generale di una 15ina di ore (fatte tutte le secondarie etc. ovviamente).

Porca pupazza ed io che pensavo fosse uno scherzo ma alla fine ci sta veramente un secondo casinò :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro