PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Misà che devi usare l'arpa, in una di quelle zone col fascio di luce nel mare.

O parla con i compagni....spesso nelle informazioni ti dice di fare una cosa, ma prima devi farne un'altra. Il gioco da questo punto di vista è fatto un po' a cacchio. Aiutati sempre coi compagni, che spesso spiegano meglio dell'hud.
Non ha il Tritone Salato :asd: Secondo me deve andare a Valor. Ma il punto è che non ricordo bene in quella parte della storia se un dato personaggio è già presente o meno. Son passate troppe ore e troppi giorni :asd:

Salve ragazzi, una domanda.

Dopo che ho ritrovato

Nonno Rab
mi dicono che devo andare ad Alboria, ma come diamine ci arrivo dal

tempio di Pang Lai
????
Un consiglio: non focalizzarti troppo sul "devo andare ad Arboria".

Nell'obiettivo ti dice anche che devi

cercare i tuoi vecchi compagni
concentrati prima su quello, esplorando piano piano tutti i (pochi) luoghi a cui hai accesso al momento

Salve ragazzi, una domanda.

Dopo che ho ritrovato

Nonno Rab
mi dicono che devo andare ad Alboria, ma come diamine ci arrivo dal

tempio di Pang Lai
????
Devi semplicemente esplorare tutto quello che puoi sul momento e vedi che progressivamente ti si apriranno nuove strade.

Devi semplicemente esplorare tutto quello che puoi sul momento e vedi che progressivamente ti si apriranno nuove strade.
This, bisogna semplicemente andare in giro ed esplorare tutto, non bisogna correre.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io mi sono gasato di brutto nella seconda parte a Dundrasill? 

Ma anche no XD (non aprite lo spoiler se non siete avanzati con la seconda parte di gioco)

hendrik ha mosse assurdamente forti con lo spadone, soprattutto singole. Fendenti che in coppia con l'abilità di raddoppiare l'attacco + il debellis sul nemico di Rab o chi altri arrivi a togliere per svariati turni 1500 HP a botta :asd:  

Mmm...ora che ci penso non ho info a riguardo, mai usate xD
Riprendo un tuo vecchio post, per dirti che ho fatto 1400 in titale con Jade con i calci continui :asd:  , ho trovato una lancia devastante, almeno credo, non so dove e quando l'ho presa :asd:  

Sapete se un effetto speciale di un determinato equipaggiamento (esempio: quello che aumenta la probabilità  di far cadere oggetti ai nemici) ha effetto anche se chi lo indossa non scende in campo ??

Sapete se un effetto speciale di un determinato equipaggiamento (esempio: quello che aumenta la probabilità  di far cadere oggetti ai nemici) ha effetto anche se chi lo indossa non scende in campo ??
Non ho mai verificato, ma penso valga anche se sta fuori perchè l'esperienza la prende quindi è come se giocano tutti, infatti si può switchare :sisi:  

Non ho mai verificato, ma penso valga anche se sta fuori perchè l'esperienza la prende quindi è come se giocano tutti, infatti si può switchare :sisi:  
Penso anche io.. Inoltre immagino che se lo stesso equipaggiamento dovesse averlo più di un PG gli effetti si sommerebbero  ...

perchè la mia idea sarebbe quella di far indossare l'uniforme dell’accademia (che come effetto aumenta leggermente i drop dei nemici ) alle ragazze e provare a droppare i vari semi (vita, agilità forza ecc...)

ora ne ho due di uniformi , non so se ne possono avere altre ...

Comunque pensavo peggio il livellamente nel post game senza slime grigi, ho beccato gruppi di nemici che danno 7000+ exp :asd:  

Comunque pensavo peggio il livellamente nel post game senza slime grigi, ho beccato gruppi di nemici che danno 7000+ exp :asd:  
A 7000 per volta ci stai una vita a raggiungere il lv 99 con tutto il team, una media decente è di 200.000  :asd:

A 7000 per volta ci stai una vita a raggiungere il lv 99 con tutto il team, una media decente è di 200.000  :asd:
Eh grazie, ma con la mossa pimpante se non sono almeno intorno al 75/80 non escono i re slime :asd:  

La tattica per expare è quella di usare l'abilità che fa comparire slime grigi assieme a quella per boostare l'esperienza ricevuta. A prescindere dal livello che avete sul momento, farete svariati level up.

Un'informazione sui nemici (fine seconda parte, prima del dungeon finale)

qualcuno mi sa dire qual è il primo nemico della lista del Campo di Battaglia?
L'ho esplorato da cima a fondo più volte ma non lo ho mai incontrato...

La tattica per expare è quella di usare l'abilità che fa comparire slime grigi assieme a quella per boostare l'esperienza ricevuta. A prescindere dal livello che avete sul momento, farete svariati level up.
Eh, infattis to provando un pò, però ci vuole pazienza :asd:  

Eh grazie, ma con la mossa pimpante se non sono almeno intorno al 75/80 non escono i re slime :asd:  
Non serve re slime per arrivare più o meno a quella cifra, basta killare i metal o i liquid. Ne servono due di azioni pimpanti, prima alleluia e poi ellettroluce :sisi:

E colpi critici, possibilmente prima che fuggono :asd:

Non serve re slime per arrivare più o meno a quella cifra, basta killare i metal o i liquid. Ne servono due di azioni pimpanti, prima alleluia e poi ellettroluce :sisi:

E colpi critici, possibilmente prima che fuggono :asd:
Proverò, anzi sto già provando. :asd:  

EDIT: fatto il metodo, oddio con un re slime grigio e un liquislime oltre 670000+ EXP, cinque livelli in un colpo, maronn :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro