Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
finito e quasi platinato. giocone imho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bubu ha detto:190000 monete in cassaforteed ho appena recuperato nella seconda parte la
Nascondi Contenuto Sfera gialla
Sono spiccioli una volta che arrivate nel post game, io avevo oltre un milione ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSh1n ha detto:Sono più o meno dove sei tu, pure io sono oltre quota 200k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Preparati che il prossimo pesta duro come danni
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Beh si, è palese da subito, anche perchè il primo finale è veramente ridicolo.I boss finali sono 2 (i titoli di coda li si vede 2 volte) e no, non è la stessa cosa di FF, dove lì è una cosa totalmente opzionale mentre qui se non fai il secondo boss non finisci proprio la quest principale![]()
Hai fatto la rapina in banca? :D Beh immagino che nel post game i nemici droppino tonnellate di oro.Sono spiccioli una volta che arrivate nel post game, io avevo oltre un milione ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non ricordo di preciso che numero di sfera è ma sei LONTANISSIMO dal finale di gioco. 80 ore (correndo) devi metterle in conto.Ma a che punto sono dopo la
che sinceramente ora come ora ho pochissimo temposfera gialla![]()
Sono nella seconda parte comunque non la prima :hehe:Non ricordo di preciso che numero di sfera è ma sei LONTANISSIMO dal finale di gioco. 80 ore (correndo) devi metterle in conto.
Controlla magari dai trofei...sotto il platino ci sono tot trofei nascosti, poi viene uno visibile che mi pare sia quello di uccidere tot mostri, quei trofei nascosti sono tutti della storia, puoi farti due conti a quel modo quando vuoi sapere a che punto sei![]()
Quale è di quelle che riprendi? La terza? La quarta? Così ti dico quanto ti manca circa al primo finale.Ma a che punto sono dopo la
che sinceramente ora come ora ho pochissimo temposfera gialla![]()
Sarebbe quella del palazzoQuale è di quelle che riprendi? La terza? La quarta? Così ti dico quanto ti manca circa al primo finale.
Allora sei comunque ad un punto "buono" diciamo. Rimane il fatto che c'è il post-game che se non fai è come se non l'hai finitoSarebbe quella del palazzo
d'oro
Ti manca qualche ora (dipende dalla tua velocità ma direi tra le 5 e le 10) per il primo finaleSarebbe quella del palazzo
d'oro
No, c'è un sistema molto semplice per fare centinaia di migliaia di soldi in pochissimo, se guardi nella scorsa pagina ho anche messo un video che ho trovato su youtube,Hai fatto la rapina in banca? :D Beh immagino che nel post game i nemici droppino tonnellate di oro.
ThisHo spazzato via il "guardiano" della presunta area finale. Ho notato che ogni tanto appare qualche king metal slime ma scappa sempre non appena seleziono Combatti... eppure ho erik che ha agilità altissima. Va a fortuna? O bisogna essere ancora più veloci per riuscire ad effettuare la prima mossa?
Ok l'ho beccato e steso. Ha fatto l'errore di non scappare. Erik fa strage (finalmente è utile)This, i metal king hanno un'agilità illegale
![]()