PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ultimo pg è diventato componente fisso della squadra, unico difetto è che sblocca tardissimo tutte le abilità.

Sent from Tapatalk

ahahah avete assistito all'ultimo Puff-Puff?!

tra l'altro poi tutto il gruppo ne parla se interagite con loro.

Settimana prossima mi arriva, non vedo l’ora. 

Suggerimenti per un’esperienza tranquilla ma non troppo?

Normale con nemici più forti?

Untitled_01 ha detto:
Settimana prossima mi arriva, non vedo l’ora. 
Suggerimenti per un’esperienza tranquilla ma non troppo?
Normale con nemici più forti?
Vai solo con i nemici più forti, ci sono alcune boss fight sbilanciate (due o tre) ma in generale la sfida è buona.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Finito qualche settimana fa in 90 ore.

Il mio GOTY 

Finito, quota 105 ore, voto 9,5 e nuovo metro di paragone per i jrpg a mani basse.

morto per la prima volta

al secondo scermo con il drago sul monte
mi e' venuto un dubbio pero', 

non sono andato dove mi consiglia per trovare gli altri compagni ma ho fatto una parte del continente con i soli compagni che avevo, quando vado dagli altri, saran livellati come lo sono io in quel momento o mi ritrovo magari con 5/6 livelli sotto? 

morto per la prima volta

al secondo scermo con il drago sul monte
mi e' venuto un dubbio pero', 

non sono andato dove mi consiglia per trovare gli altri compagni ma ho fatto una parte del continente con i soli compagni che avevo, quando vado dagli altri, saran livellati come lo sono io in quel momento o mi ritrovo magari con 5/6 livelli sotto? 
Sì, tutta l'exp che fai viene riportata a loro e li troverai al livello in cui sarebbero se li avessi avuti sin da subito :sisi:  

sarà il mio gioco natalizio :megahype:

mi spolpo per bene red dead adesso, intanto tengo sott'occhio il prezzo...magari nel black friday si può trovare già sotto i 40

Sì, tutta l'exp che fai viene riportata a loro e li troverai al livello in cui sarebbero se li avessi avuti sin da subito :sisi:  
perfetto, anche perche' ho finito le cose da fare  :asd: , prima pero' ho ucciso quel mostro, ho rischiato pure la seconda volta, forse il primo boss che mi mette in difficolta' nel gioco 

Una domanda

sono arrivato alla caduta dell'albero per colpa del signore oscuro, le missioni et simili che erano attive si possono comunque portare a terminare? O passato quel momento ci sono cose che non possono più essere completate? 
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà  :morristend:

Una domanda

sono arrivato alla caduta dell'albero per colpa del signore oscuro, le missioni et simili che erano attive si possono comunque portare a terminare? O passato quel momento ci sono cose che non possono più essere completate? 
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà  :morristend:
Nulla è missabile :sisi:  

Comprato!
Iniziato ma non capisco dove si trova il menu per avere una sfida maggiore con nemici piu forti. Spero di non dover ricominciare tutto per impostarlo. Ne vale la pena?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro