Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai solo con i nemici più forti, ci sono alcune boss fight sbilanciate (due o tre) ma in generale la sfida è buona.Untitled_01 ha detto:Settimana prossima mi arriva, non vedo l’ora.
Suggerimenti per un’esperienza tranquilla ma non troppo?
Normale con nemici più forti?
Finito nel senso platinato pure o ci sono anche altre attività che potresti fare?MrOssom90 ha detto:Finito, quota 105 ore, voto 9,5 e nuovo metro di paragone per i jrpg a mani basse.
105 ore immagino non lo abbia platinatoFinito nel senso platinato pure o ci sono anche altre attività che potresti fare?MrOssom90 ha detto:Finito, quota 105 ore, voto 9,5 e nuovo metro di paragone per i jrpg a mani basse.
Credo anche io, io per platinarlo ci ho messo 160 ore.105 ore immagino non lo abbia platinato![]()
Spettacolare quella partefatto
la parte con sylvan con la banda dei sorrisi
![]()
morto per la prima volta
mi e' venuto un dubbio pero',al secondo scermo con il drago sul monte
non sono andato dove mi consiglia per trovare gli altri compagni ma ho fatto una parte del continente con i soli compagni che avevo, quando vado dagli altri, saran livellati come lo sono io in quel momento o mi ritrovo magari con 5/6 livelli sotto?
perfetto, anche perche' ho finito le cose da fareSì, tutta l'exp che fai viene riportata a loro e li troverai al livello in cui sarebbero se li avessi avuti sin da subito![]()
Una domanda
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà :morristend:sono arrivato alla caduta dell'albero per colpa del signore oscuro, le missioni et simili che erano attive si possono comunque portare a terminare? O passato quel momento ci sono cose che non possono più essere completate?