News Dragon Quest XII: The Flames of Fate | UE5 e Rilascio simultaneo | Piattaforme non annunciate |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Pure io ho DQ11 (e Heroes2) sulla mensola a guardarmi male :sard:

Troppo backlog, troppo.

DQXI l'ho finito in ogni maniera :azz:
Per quanto mi riguarda, consigliatissimo.

Invece ai capitoli Heroes devo ancora metterci mano :sisi:

Di smaltire il backlog :sard: ho tre jrpg enormi da giocare ma penso inizierò da quello

Go go :gogogo:

Sì han detto che è Early in Development. Ergo 2023 nella migliore delle ipotesi. Che ci sta per carità, l'anno prossimo SQEX è già strapiena.

Non vedo l'ora di vedere qualcosa in più :hall:

Io sui DQ sono sempre abbastanza tranquillo. arriverà quando sarà il momento.
I titoli da giocare grossi nel mentre di certo NON mancano e a me ne mancano mooolti di più ^^

Ah beh sì, anche io ho un totale di titoli da iniziare, quindi per quello non c'è proprio nessuna fretta :rickds:

Solo che sì, son curiosissimo di vedere qualcosa :gogogo:

Dei prossimi vent'anni... sssssi, beh oddio c'han ragione guardando gli ultimi 20 anni, passi in avanti pressochè nulli per i DQ.

Resta lo stesso una dichiarazione del menga.

Più che i prossimi 20 anni, direi che deve recuperare i 20 passati:icebad:

Ultima modifica:
Le battute che volevo fare le avete già fatte perciò pazienza, sarà per la prossima volta.:nefarious:

Cambiano il BS, è l'unico cambiamento grosso che potrebbe avere. Mantenendo l'attuale sistema a turni risulterebbe difficile dare grossi scossoni alla formula. E beh, il sistema che permette maggiori ibridazioni e sperimentazioni è...rullo di tamburi...Action oriented.

Mentre io continuo a sperare in una forte componente d'avventura, con un focus sull'esplorazione e l'interazione con essa. Che a conti fatti è il motivo per il quale giochi un DQ, perderti in questo senso di avventura...che con la formula ad aree a compartimenti stagni di DQ 11 s'è un po' perso.

Oppure non cambia un cazzo ma loro sono convinti che inserendo 2 feature inutili (tipo il movimento libero in DQ11) tutto è diverso :eucube:

Cambiano il BS, è l'unico cambiamento grosso che potrebbe avere. Mantenendo l'attuale sistema a turni risulterebbe difficile dare grossi scossoni alla formula. E beh, il sistema che permette maggiori ibridazioni e sperimentazioni è...rullo di tamburi...Action oriented.

Mentre io continuo a sperare in una forte componente d'avventura, con un focus sull'esplorazione e l'interazione con essa. Che a conti fatti è il motivo per il quale giochi un DQ, perderti in questo senso di avventura...che con la formula ad aree a compartimenti stagni di DQ 11 s'è un po' perso.

Oppure non cambia un cazzo ma loro sono convinti che inserendo 2 feature inutili (tipo il movimento libero in DQ11) tutto è diverso :eucube:
Ma quale action oriented, li sbranano se fanno una cosa del genere :asd: , sicuro al 100% lo rendono meno legnoso e più fluido. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro