U
Utente cancellato 141331
sicuro non prima del 2023 si spera non 2024Quindi questo, in teoria, quando dovrebbe uscire?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuro non prima del 2023 si spera non 2024Quindi questo, in teoria, quando dovrebbe uscire?![]()
Dq 11, persona 5 Royal e Yakuza like a dragonnomi?
Di smaltire il backlogho tre jrpg enormi da giocare ma penso inizierò da quello
Molto, se li ricopri di sangue e infili incesti ovunque.Quanto può essere dark un gioco con Goku, Trunks e Bulma?![]()
A ok 3 titoloni, pensavo qualcosa di più brutto, quindi ti avrei detto di cominciare da quello o dopo ti sarebbe sembrato pure peggio ?Dq 11, persona 5 Royal e Yakuza like a dragon
Non ci avevo mai fatto caso.Tra l'altro hanno rotto la tradizione di avere i capitoli dispari con logo di colore blu ed i pari di colore rosso.
Di smaltire il backlogho tre jrpg enormi da giocare ma penso inizierò da quello
Ah, eh..., ok, in effetti hai da recuperare.Dq 11, persona 5 Royal e Yakuza like a dragon
Ma quale action oriented, li sbranano se fanno una cosa del genereCambiano il BS, è l'unico cambiamento grosso che potrebbe avere. Mantenendo l'attuale sistema a turni risulterebbe difficile dare grossi scossoni alla formula. E beh, il sistema che permette maggiori ibridazioni e sperimentazioni è...rullo di tamburi...Action oriented.
Mentre io continuo a sperare in una forte componente d'avventura, con un focus sull'esplorazione e l'interazione con essa. Che a conti fatti è il motivo per il quale giochi un DQ, perderti in questo senso di avventura...che con la formula ad aree a compartimenti stagni di DQ 11 s'è un po' perso.
Oppure non cambia un cazzo ma loro sono convinti che inserendo 2 feature inutili (tipo il movimento libero in DQ11) tutto è diverso![]()