- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,719
Ci staNi, più che altro x dq fan molti spin off, e li si sfogano con action o altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci staNi, più che altro x dq fan molti spin off, e li si sfogano con action o altro
Infatti, tutti quelli che vogliono una rivoluzione semplicemente si vede che dq non è il gioco che fa x loro, ma non è che se un gioco non fa x sé, allora si pretende di farne un altro snaturandolo del tutto.a leggere qua dentro sembra che il precedente sia un disastro invece è minimo in top 5 dei migliori jrpg della gen
Giustissimo anche no.in questo caso è giustissimo
Va beh qui dentro le vie di mezzo non esistono.a leggere qua dentro sembra che il precedente sia un disastro invece è minimo in top 5 dei migliori jrpg della gen
Disastro è un'altra cosa, più che altro ampliamente migliorabile.a leggere qua dentro sembra che il precedente sia un disastro invece è minimo in top 5 dei migliori jrpg della gen
L'hanno già fatto...si chiama MH storiesSarebbe come dire, mh a me fa schifo, mi annoia subito, quindi il prossimo deve essere a turni, con storia, non a missioni ecc
quindi ad esempio siccome capcom aveva deciso di far diventare resident evil un tps puro i fan dovevano stare zitti e stop , sicuramente hai ragione visti gli ultimi reGiustissimo anche no.
Da che mondo e mondo il brand è di Square-Enix e sta a lei decidere cosa fare, e se alla fanbase non sta bene può tranquillamente non interessarsi più.
Dragon Quest ormai sono 11 episodi (a parte il 10 che è mmo) che è sempre lo stesso ed è giusto voler rinnovare.
Post automatically merged:
Va beh qui dentro le vie di mezzo non esistono.
hai praticamente detto che si salva solo il CSDisastro è un'altra cosa, più che altro ampliamente migliorabile.
Poi c'è sempre quella fetta di nostalgici dei vecchi jrpg a tutti i costi che maledice ogni mattina la deriva action presa dai ff a cui basta che gli fai un jrpg a turni strutturato come un gioco di 20 anni fa e per loro sarà a prescindere il capolavoro della vita.
L'hanno già fatto...si chiama MH stories![]()
A parte il fatto che gli ultimi ff abbiano problemi molto più grossi di dq11 cosa abbastanza opinabile (quanto meno ogni ff osa sempre qualcosa di nuovo invece del copia incolla, anche con degli scivoloni come ffxv se necessario) noto con piacere che continui a saltellare da un estremo all'altro come se nel mezzo ci fosse la lava...ho detto che necessita tutto di essere ammodernato (volendo anche il cs, ma secondo me quello possono mantenerlo abbastanza classico, anche se una ventata d'aria fresca anche li non mi farebbe mica schifo) se per te dire che qualcosa ha bisogno di una modernizzazione è uguale a " è una merda, non si salva niente" allora mi rendo conto che cercare di spiegarmi è inutile perché i problemi alla base sono di comprensione linguistica.hai praticamente detto che si salva solo il CS. Discorso troppo generico , gli ultimi ff hanno problemi molto grossi molto di piu di dq11 e non si può ridurre il tutto a combat a turni o action .
quindi fare una cosa male ma "nuova" è meglio di una consolidata fatta bene? opinabile pure questo . Poi sarei curioso di cosa ha nuovo tipo ff7r tranne forse il cs anche se non lo definirei nuovoA parte il fatto che gli ultimi ff abbiano problemi molto più grossi di dq11 cosa abbastanza opinabile (quanto meno ogni ff osa sempre qualcosa di nuovo invece del copia incolla, anche con degli scivoloni come ffxv se necessario) noto con piacere che continui a saltellare da un estremo all'altro come se nel mezzo ci fosse la lava...ho detto che necessita tutto di essere ammodernato (volendo anche il cs, ma secondo me quello possono mantenerlo abbastanza classico, anche se una ventata d'aria fresca anche li non mi farebbe mica schifo) se per te dire che qualcosa ha bisogno di una modernizzazione è uguale a " è una merda, non si salva niente" allora mi rendo conto che cercare di spiegarmi è inutile perché i problemi alla base sono di comprensione linguistica.
E puntualmente non lo compranoPoi c'è sempre quella fetta di nostalgici dei vecchi jrpg a tutti i costi che maledice ogni mattina la deriva action presa dai ff a cui basta che gli fai un jrpg a turni strutturato come un gioco di 20 anni fa e per loro sarà a prescindere il capolavoro della vita
Così come han fatto dq heroes, building, monster, ed ora dai eccDisastro è un'altra cosa, più che altro ampliamente migliorabile.
Poi c'è sempre quella fetta di nostalgici dei vecchi jrpg a tutti i costi che maledice ogni mattina la deriva action presa dai ff a cui basta che gli fai un jrpg a turni strutturato come un gioco di 20 anni fa e per loro sarà a prescindere il capolavoro della vita.
L'hanno già fatto...si chiama MH stories![]()
Non saltelli, ma sei di nuovo passato per l'ennesimo, stancante estremo...modernizzare non vuol dire per forza stravolgerlo come continui a pensare tu, ma semplicemente adattare la formula a quelli che sono gli standard odierni che si sono un po' evoluti ormai.quindi fare una cosa male ma "nuova" è meglio di una consolidata fatta bene? opinabile pure questo . Poi sarei curioso di cosa ha nuovo tipo ff7r tranne forse il cs anche se non lo definirei nuovo
Ma in verità non saltello proprio , casomai sei te ed altri che a leggervi sembra tutto cosi negativo che deve essere rivoluzionato a tutti i costi . Come ho scritto prima si può migliorare certo ma non è che devono farlo diventare un'altra cosa perchè è uguale da 50 anni .
Che bello non leggere (o non capire) mezzo commento, ma entrare a gamba tesa nel topic a mo' di sfottò...eleva sempre la qualità della discussione e del forum in generaleDai facciamo un action open world, così son contenti tutti e il brand DQ si evolve finalmente! :D
Sent from Tapatalk
Beh un tempo mi chiamavo Trollosaurus, scusa ma non ho resistitoChe bello non leggere (o non capire) mezzo commento, ma entrare a gamba tesa nel topic a mo' di sfottò...eleva sempre la qualità della discussione e del forum in generale![]()
E' più facile che diventi un gioco alla Ubisoft manierauna OST nuova e fresca.