PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Ho dato un'occhiata al manuale delle versione ps3 e...dire che è tradotto con i piedi è un complimento :rickds:
ho pensato anche io la stessa cosa, mi si è incartata la lingua quattro volte per leggere certi passaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Droga pura. Sono livello 12 e ho giocato 4 ore di fila rifacendo alcuni livelli perchè mi piacevano troppo.
Voi mi consigliate di aumentare le skill specifiche dell'elfa o quelle comuni? Io un punto l'ho messo sugli HP e un altro su nonricordocosa.

Per ora non mi hanno droppato nulla sopra al B. C'è qualche trucco per capire cosa decidere di svelare a livello di oggetti? Perche costa troppo rivelarli tutti. Io sto rivelando quelli specifici al mio PG e bon :morris82:
Delle skill comuni tira un po' su gli hp e poi butta tutto su quelli specifici

La roba A e S arriva più avanti (S solo verso la fine)

Io svelo solo roba del mio pg che abbia buon livello e generalmente almeno A

ho pensato anche io la stessa cosa, mi si è incartata la lingua quattro volte per leggere certi passaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...senza contare che alcuni pezzi(come la descrizione del wizard) sono lasciati in inglese :rickds:

Delle skill comuni tira un po' su gli hp e poi butta tutto su quelli specificiLa roba A e S arriva più avanti (S solo verso la fine)

Io svelo solo roba del mio pg che abbia buon livello e generalmente almeno A
Ottimo come immaginavo e come intendevo fare.

Domani arrivo alle stalle e inizio a fare un po di coop!

Droga pura. Sono livello 12 e ho giocato 4 ore di fila rifacendo alcuni livelli perchè mi piacevano troppo.
Voi mi consigliate di aumentare le skill specifiche dell'elfa o quelle comuni? Io un punto l'ho messo sugli HP e un altro su nonricordocosa.

Per ora non mi hanno droppato nulla sopra al B. C'è qualche trucco per capire cosa decidere di svelare a livello di oggetti? Perche costa troppo rivelarli tutti. Io sto rivelando quelli specifici al mio PG e bon :morris82:
Per gli oggetti identifica S, A e B se ci sono tante voci "?????", il resto lascia stare.

Per le armi solo S e A.

L'Elf è un pg un po particolare, rispetto agli altri è più sbilanciato. Non brilla moltissimo contro i nemici normali, ma è overpower contro i boss, soprattutto quelli grandi.

Fai conto che più avanti avrai la possibilità di ridistribuire i punti a piacimento, quindi anche se sbagli a piazzarli non fa niente.

HP onestamente per pg ranged non è cosi essenziale, a LIV 99 probabile avrai punti extra e li butterai li, ma ci sono altre priorità. La skill più forte dell'elf è Salamander Oil con sinergia alle multifrecce, in pratica quando avrai maxato entrambe, potrai lanciare in aria 5 frecce spioventi, che quando cadranno creeranno 5 colonne di fuoco con danno AoE, qualunque boss cadrà in pochissimo :rickds:

Come skills common Evade e Deep Pockets sono molto utili. Soprattutto la prima devi imparare a padroneggiarla bene. In pratica fai double jump, carichi la freccia > spari > evade > carichi > spari > evade > carichi > spari. Tutto prima di toccare terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In melee è abbastanza inefficace come pg ad alti livelli, quindi anche maxando Deadly Boots non diventerà mai una picchiatrice.

Cmq almeno all'inizio, vi consiglio di provare un po tutti i pg per capire su quale vi trovate meglio. Tenendo conto che alcuni hanno bisogno di un po di livellamento per ingranare.

Ultima modifica da un moderatore:
finito ieri......

mi è piaciuto ma è davvero cortino......con scenari sempre uguali(anche se davvero ben fatti)

Per gli oggetti identifica S, A e B se ci sono tante voci "?????", il resto lascia stare.Per le armi solo S e A.

L'Elf è un pg un po particolare, rispetto agli altri è più sbilanciato. Non brilla moltissimo contro i nemici normali, ma è overpower contro i boss, soprattutto quelli grandi.

Fai conto che più avanti avrai la possibilità di ridistribuire i punti a piacimento, quindi anche se sbagli a piazzarli non fa niente.

HP onestamente per pg ranged non è cosi essenziale, a LIV 99 probabile avrai punti extra e li butterai li, ma ci sono altre priorità. La skill più forte dell'elf è Salamander Oil con sinergia alle multifrecce, in pratica quando avrai maxato entrambe, potrai lanciare in aria 5 frecce spioventi, che quando cadranno creeranno 5 colonne di fuoco con danno AoE, qualunque boss cadrà in pochissimo :rickds:

Come skills common Evade e Deep Pockets sono molto utili. Soprattutto la prima devi imparare a padroneggiarla bene. In pratica fai double jump, carichi la freccia > spari > evade > carichi > spari > evade > carichi > spari. Tutto prima di toccare terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In melee è abbastanza inefficace come pg ad alti livelli, quindi anche maxando Deadly Boots non diventerà mai una picchiatrice.

Si ho gia messo punti sul salamander e metto un po di punti anche su evade adesso cosi provo a fare come mi dici!

Si come picchiatrice non mi dice nulla, all'inizio faceva pure un po di danno ma gia adesso vedo che non serve ad un brazz andare li e menare.

Grazie capo!

Una sola domanda in merito al Wizard.

Ora come ora sono a liv 30 più o meno e ho visto che i "bastoni" hanno tre tipi di attacco elementale: fuoco /fulmini ghiaccio / vento

Esiste qualcosa di diverso?

da quello che so

fuoco --> undead

fulmini --> esseri umani

ice --> draghi

E' corretto?

Il ranking dei trofei che si trovano nei dungeon sono totalmente random?

finito ieri......
mi è piaciuto ma è davvero cortino......con scenari sempre uguali(anche se davvero ben fatti)
Per curiosità, l'hai preso pal qui da noi? e hai fatto le sub quest?

per cortino quante ore intendi?

comunque ... un po cortino ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho finito la prima volta in 27 ore, e non ho visto ancora niente,

avrai visto un altro gioco misà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente sono riuscito a iniziarlo :Q__

bellissimo e curatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non vedevo l'ora,

see you soon :game:

Qualcuno ha mai avuto l'onore di provarlo con l'arcade stick? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domanda spoiler solo per chi l'ha già finito almeno una volta:

Finito con il Mago sto rigiocando a livello hard e se non erro sono a liv 40

Ho già completato i primi due livelli del labirinto del chaos e devo dire che i premi che si prendono a fine livello meritano davvero ma ho una perplessità relativa allo story mode.

Nel tentaivo di riacquisire tutti i talismani dobbiamo rifare tutti i livelli ho visto che l'arpia sta a livello 40 per batterla la si batte ma diventa davvero dura farsi tutti i 9 mondi di fila per acquisire exp.

Mi consigliate un buon metodo per salire di livello?

E' possibile fare le nuove sub quest settando la difficoltà a normal?

---------- Post added at 08:33:36 ---------- Previous post was at 08:32:48 ----------

Qualcuno ha mai avuto l'onore di provarlo con l'arcade stick? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Uhm no ma non so come si possa giocare bene visto che usi sia i due analogici sia la croce direzionale:sisi:

Ragazzi ho sbloccato oggi le stalle,come funziona adesso per la co op? Mi dice solo di pagare e scegliere qualsiasi stage...ma per trovare gente?

Ragazzi ho sbloccato oggi le stalle,come funziona adesso per la co op? Mi dice solo di pagare e scegliere qualsiasi stage...ma per trovare gente?
semplice quanto ti avvicinerai alle stalle ti chiederà se vuoi abilitare il psn per il multiplayer.

@tutti: nessuno sa aiutarmi?:tragic:

semplice quanto ti avvicinerai alle stalle ti chiederà se vuoi abilitare il psn per il multiplayer.
@tutti: nessuno sa aiutarmi?:tragic:
Io ti aiuterei ma non ho ancora finito la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io vado nelle stalle e non mi dice di attivare il psn... Assurdo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Mi sembra davvero strana come cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che hai settato il party in join off o simili?

Perchè in quel caso nessuno può diocare con te neanche la cpu.

C'è una quest che richiede il join off

Mi sembra davvero strana come cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è che hai settato il party in join off o simili?

Perchè in quel caso nessuno può diocare con te neanche la cpu.

C'è una quest che richiede il join off
Appena arrivo a casa controllo i Settaggi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tnx!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro