Aiutarti per cosa?semplice quanto ti avvicinerai alle stalle ti chiederà se vuoi abilitare il psn per il multiplayer.
@tutti: nessuno sa aiutarmi?:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aiutarti per cosa?semplice quanto ti avvicinerai alle stalle ti chiederà se vuoi abilitare il psn per il multiplayer.
@tutti: nessuno sa aiutarmi?:tragic:
Che io sappia nessuno.Scusate ma che malus c'è nel finire in galera dopo aver attaccato un passante?
Giochino è decisamente riduttivo :l4gann:Quanto dura questo bel giochino?Sto giocando in co-op con un amico, se creiamo nuovi pg, questi avranno lo stesso livello di quelli usati fino in quel momento oppure ripartono da 0? storia inclusa
grazie 1000
Quindi io che sono a quasi 10 ore e 4 sigilli,ho perso tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChe io sappia nessuno.
Giochino è decisamente riduttivo :l4gann:
Una run dura poco più di una decina d'ore, quando cominci con un nuovo personaggio riparti automaticamente dal livello uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché avresti perso tempo scusa? è il gioco stesso ad avere questa struttura, e comunque le prime run con gli altri pg saranno comunque semplificate visto che avrai a disposizione gli npc alleati che hai salvato in precedenza, per cui i livelli scorreranno molto più velocemente.Quindi io che sono a quasi 10 ore e 4 sigilli,ho perso tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quindi se inizio con gli altri pg gli npc della precedente run rimangono salvati???Sono andato ancora avanti, ho finalmente completato tutti i path e sbloccato il multiplayer, è una droga :tragic:
Perché avresti perso tempo scusa? è il gioco stesso ad avere questa struttura, e comunque le prime run con gli altri pg saranno comunque semplificate visto che avrai a disposizione gli npc alleati che hai salvato in precedenza, per cui i livelli scorreranno molto più velocemente.
Il boss più ostico che abbia mai incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl killer bunny:fear2:
![]()
Ho avuto molte più difficoltà colIl boss più ostico che abbia mai incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ah ma io scherzavo, il coniglio è ridicolissimo! Cmq gran gioco a mio dire, però se lo si gioca troppo è vero che rischia di essere ripetitivoHo avuto molte più difficoltà col
quando non avevo ancora capito che era meglio combattere nella stanza iniziale piuttosto che farsi rincorrere nel corridoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdrago rosso
nel santuario, che dovrebbe essere la prima porta a sinistra, scorrendo tra le benedizioni c'è anche il cambiamento di difficoltà a costo zero (mi sembra che si può solo passare ad una difficoltà già completata, e viceversa tornare alla difficoltà corrente)Scusate ragazzi ma come faccio ad aumentare la difficoltà?
Azz grazie mille! Ogni volta online becco persone che fanno solo le prime missioni... Che palle...nel santuario, che dovrebbe essere la prima porta a sinistra, scorrendo tra le benedizioni c'è anche il cambiamento di difficoltà a costo zero (mi sembra che si può solo passare ad una difficoltà già completata, e viceversa tornare alla difficoltà corrente)