Fammi sapere se hanno tradotto i trofeipreso in DD.stasera penso di nerdare non poco!!!![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fammi sapere se hanno tradotto i trofeipreso in DD.stasera penso di nerdare non poco!!!![]()
Te lo posso confermare io, i trofei sono in itaFammi sapere se hanno tradotto i trofei![]()
Avevo controllato su psnprofile ed erano in ingleseTe lo posso confermare io, i trofei sono in ita![]()
Sono tentato di farlo pure io, ma tanto so che non faranno niente se non scusarsi inutilmente, oppure non capire niente dell'email che gli mandoIntanto ho appena inviato un bel reclamo alla sede generale, allegando il numero della mia tessera cliente. Giusto per fargli capire la situazione.
Il bello è che loro sono i primi che non violano un day one manco a morire (spesso un titolo gli arriva con un giorno di anticipo), nemmeno se li preghi in ginocchio. Però poi non rispettano la release date.
E alcuni anni fa la situazione con Dragon's Crown PS3 non fu molto diversa, arrivarono in negozio 3 copie (sempre dello stesso negozio sto parlando)...però c'erano tre scaffali pieni di Assassin's Creed.
Se può confortarvi ho fatto L ordine stamattina su Amazon e stranamente nn si aggiornaSono tentato di farlo pure io, ma tanto so che non faranno niente se non scusarsi inutilmente, oppure non capire niente dell'email che gli mandoProprio per quello ci avrei scommesso che avrebbe avuto problemi anche stavolta.
Ero tentato di mollarlo e tenermi la versione PS3 se con una patch mettevano l'ita pure li, ma ho controllato oggi e cosi non è stato, tocca prendere questo.![]()
Diciamo che è un po’ incasinataSolo a me non piace la steelbook nella parte davanti?![]()
nice, mi serve un po di tempo per recuperare un altra ps3 (la mia ha il lettore andato), poi rientro, ho la amazone da finire e tutti gli altri personaggi da completareCe l'ho su Vita e confermo che la patch è uscita, l'ho scaricata![]()
si ma non ci sono i sub ita è ancora full ingCe l'ho su Vita e confermo che la patch è uscita, l'ho scaricata![]()
https://www.amazon.it/Dragons-Crown-Pro-Battle-Hardened/dp/B078G87ZB5/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1526591580&sr=8-1&keywords=dragon+crown+ps4link su amazon della steel box?non la trovo![]()