PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Per ora non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io un po' ci spero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Daje
tumblr_mk4jsbouyN1qa4cm6o1_250.gif
Questa gif ha un effetto ipnotico.

Regà ho mandato un messaggio al maestro George Kamitani e sapete una cosa, oltre ad avermi risposto ha alimentato una mia grande speranza per un prossimo progetto vanillaware...leggete un pò:morris82:

Io: Thanks so much for added one of the many fans around the world! I'm following your work since Odin Sphere, and every time that comes out a new project is a joy.

Thirty guy who make the impossible, possible. Love you Vanillaware, not stop doing what you do best, art.

PS: one of my dreams as a gamer is a Vanillaware's title in cyberpunk / sci-fi style!! Mr. Kamitani I saw his artwork for the new year and comes out, damn good. Please reflect on it even for a millisecond XD

Kamitani :Thank you, my motivation is in the body got full words.

You can expect to work in the future!

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82: be hyped

se esce ad agosto non ce sta un tubo! poi ci sono quattro gatti quindi è difficile che laggherà ( addami Lorenzo_d)
non esce un tubo neh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque il numero di persone che ci stanno non indica la qualità di un server, per dire ad Outlast in quanti i avranno giocato? eppure laggava in un modo indicibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Agosto pure questo? :morris82:, mi sa che aspetterà allora, Tales of Xillia ha la priorità :sasa:

Nella stessa settimana di Xillia, eccheccristo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bellissimo, a sto giro credo proprio che me lo prendo...e Wizard forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho cominciato a seguire qst titolo di recente, molto bello lo stile grafico. Tra qst e Killer is Dead sarà un'estate jappa:rickds:

Ho cominciato a seguire qst titolo di recente, molto bello lo stile grafico. Tra qst e Killer is Dead sarà un'estate jappa:rickds:
Magari ci fossero solo quelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Di iper-giapponese l'estate (agosto) offre pure Tales of Xillia e One Piece 2.

Magari ci fossero solo quelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Di iper-giapponese l'estate (agosto) offre pure Tales of Xillia e One Piece 2.
Prima ci si lamenta che so pochi, adesso ne escono troppi e non si riesce a prenderli tutti:sadfrog:

Prima ci si lamenta che so pochi, adesso ne escono troppi e non si riesce a prenderli tutti:sadfrog:
No no. Io li prendo (KiD e Xillia D1 sicuro; OP2 e DC un po dopo! ma saranno subito i prossimi). Il problema sono gli altri.

In altre parole: temo che sti titoli si ostacolino a vicenda tra le vendite, risultando tutti deludenti per le rispettive SH.

Non è che son troppi. Son troppi nello stesso mese! Forse addirittura stessa settimana!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No no. Io li prendo (KiD e Xillia D1 sicuro; OP2 e DC un po dopo! ma saranno subito i prossimi). Il problema sono gli altri. In altre parole: temo che sti titoli si ostacolino a vicenda tra le vendite, risultando tutti deludenti per le rispettive SH.

Non è che son troppi. Son troppi nello stesso mese! Forse addirittura stessa settimana!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah ecco, mi riferivo proprio a qst:asd:

Moveset molto affascinante quello della strega!
Concordo, decisamente diverso dagli standard ora vediamo cosa hanno da offrite i quattro pg mancanti.

Concordo, decisamente diverso dagli standard ora vediamo cosa hanno da offrite i quattro pg mancanti.
Vista la bellezza del moveset della strega, mi aspetto grandi cose dallo stregone.

E spero sempre in bella roba per l'arciera, visto che ha lo stile più consono ai miei gusti.

considera che se non escono entro l'estate (che è libera tolto last of us) a settembre ottobre e compagnia si perderebbero tra gtaV, killzone, assassins creed, nuove console etc

considera che se non escono entro l'estate (che è libera tolto last of us) a settembre ottobre e compagnia si perderebbero tra gtaV, killzone, assassins creed, nuove console etc
Sì e no.

Il fatto è che un Dragon's Crown potrebbe avere un'utenza distinta e separata da quella che compra GTA. Paradossalmente, quindi, gli darebbe più fastidio un Tales of Xillia che un gigantesco GTA.

Poi l'estate dura tanto; perchè proprio tutti ad inizio agosto?! Ce ne vorrebbe qualcuno a luglio almeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro