- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,164
Ragazzi ma è vero che devo prima completare la storia per poi poter giocare in coop con un amico? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un pezzo di storia, praticamente devi arrivareRagazzi ma è vero che devo prima completare la storia per poi poter giocare in coop con un amico?![]()
Grazie.è un pezzo di storia, praticamente devi arrivare
a sbloccare le stalle e finire il livello chiamato lost woods, diciamo che è circa a metà della prima run a difficoltà normale.
Vai nel santuario e scorri fra le benedizioni, le difficoltà sono le ultime benedizioni, e sono naturalmente a costo zero.Scusate ragazzi ma come faccio ad aumentare la difficoltà?
I trofei dei minuti consiglio di farli in solitaria (Gli HP non aumentano a causa degli alleati) o con compagni umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinita l'hard mode c'è mancato poco che riuscissi a prendere il trofeo dei tre minuti ma...niente lo rifaccio quando sarà ad un livello un pò più alto, prima di proseguire con l'infernal ho deciso però di fare una pausa con il mio pg principale, e cominciare a fare le normale con le altre classi.
Lo terrò a mente, a conti fatti sono gli unici trofei che mi preoccupano ma probabilmente mi sto solo facendo problemi io^^I trofei dei minuti consiglio di farli in solitaria (Gli HP non aumentano a causa degli alleati) o con compagni umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa leggenda metropolitana è la seconda volta che la sento, ma dove lo vedete che è corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Oggi ho finito la prima run,cavolo effettivamente tolto il multy è un pochetto corto... :(Ora sono in hard ma farò una piccola pausa per farmi riprendere la voglia
Credo che nessuno possa dirti se ti scoccerà o meno dopo qualche ora di gioco.Questo gioco mi ispira fin dal primo trailer che ho visto ma la paura e che dopo qualche ora di gioco possa darmi a noia causa ripetitività... voi me lo consigliate?
Sì,c'è sul psn.Ciao!
È sul psn? È da tanto che non accendo la play xd.
Chissà se potrò acquistarlo anche sul psn della ps4..
Io la prima run l'ho finita dopo 20 ore figurati, ma perché mi piace farmi le missioni secondarie e perdere tempo nelle coop però siamo onesti se uno segue solo la quest principale li finisci a normale in due giorni. Dico io adoro questo gioco è avevo una voglia matta di un titolo simile! Ora sn ad hard e ho preso i primi due talismani sempre col mio Pg principale, ma se voglio finirlo col nano ma ho già preso i primi due talismani devo cominciare da 0?Questa leggenda metropolitana è la seconda volta che la sento, ma dove lo vedete che è corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
ho finito la prima run con 27 ore (corte 27 ore?) e il gioco NON è finito, ma COMINCIA in quel momento, per po passare ad infernal, fa proprio parte della storia,
è vero che ripeti i passaggi, ma ognuno è sempre più diverso e tosto,con armi diverse e molto più forti,
quindi longevità bassa non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quindi i giochi ps3 non si potranno giocare su ps4 neanche tramite psn? ...... Peccato.Sì,c'è sul psn.A meno che non annuncino una riedizione per PS4,non si potrà prendere sul suo psn.
Allora, quando fai le run con gli altri pg, riparti dal livello uno, tuttavia il denaro, l'inventario e gli alleati npc resuscitati con il pg principale, restano per cui risulta tutto molto più semplice e veloce. Tuttavia ti tocca fare nuovamente la trama a normal, per cui ci vorranno sempre un paio d'ore per finire il tutto.ma se voglio finirlo col nano ma ho già preso i primi due talismani devo cominciare da 0?
Che io sappia quella in locale si dovrebbe poter usare sin da subito.Scusate ma anche la co-op locale deve essere sbloccata ? o solo quella online ?