PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
comprato oggi,mi ci sono incollato per 2 ore e passa ^_^

molto bello..credo di aver capito abbastanza sul equipaggiamento ecc ma la morte avviene tipo diablo 3?che resusciti però si rompono parti del tuo equip???

non mi piace molto quest'ultima scelta..però non fa niente!

Ultima modifica da un moderatore:
comprato oggi,mi ci sono incollato per 2 ore e passa ^_^molto bello..credo di aver capito abbastanza sul equipaggiamento ecc ma la morte avviene tipo diablo 3?che resusciti però si rompono parti del tuo equip???

non mi piace molto quest'ultima scelta..però non fa niente!
No, quando resusciti devi pagare una somma in denaro, che aumento ad ogni resurrezione, fino a quando conviene più ritirarsi che continuare. L'equipaggiamento si rompe aldilà delle morti^^

No, quando resusciti devi pagare una somma in denaro, che aumento ad ogni resurrezione, fino a quando conviene più ritirarsi che continuare. L'equipaggiamento si rompe aldilà delle morti^^
Ah capito..quando poi esce proprio il countdown..conviene ritirarsi?

Ah capito..quando poi esce proprio il countdown..conviene ritirarsi?
Dipende, se la somma è sostenibile, o il punteggio e il loot guadagnati fino a quel momento lo meritano, direi decisamente di no, poi il tutto cambia a seconda della situazione, se ti ritiri dopo una sconfitta perdi il loot, ma non l'esperienza questo è meglio tenerlo a mente.

Poi non ho capito..sto trovando tante ossa..ma quante persone devo resuscitare???lol

Purtroppo essendo full eng..alcune cose sfuggono..

Poi non ho capito..sto trovando tante ossa..ma quante persone devo resuscitare???lolPurtroppo essendo full eng..alcune cose sfuggono..
Quante te ne servono, naturalmente c'è un limite a quante ossa puoi "avere" contemporaneamente al tempio, cosi come quanti alleati puoi avere alla locanda.

Quante te ne servono, naturalmente c'è un limite a quante ossa puoi "avere" contemporaneamente al tempio, cosi come quanti alleati puoi avere alla locanda.
cmq io sto giocando senza pedine..a me piace da solo,anche perche affiancandoti un mago è sicuramente spettacolare però si crea molta confusione nelle fight...

poi magari al ng plus cambierò classe!

cmq io sto giocando senza pedine..a me piace da solo,anche perche affiancandoti un mago è sicuramente spettacolare però si crea molta confusione nelle fight...poi magari al ng plus cambierò classe!
Giocando sa solo gli avversari hanno anche meno energia, senza contare l'ai alleata non è il massimo.

La class la puoi cambiare quando vuoi, i progressi fatti con gli altri personaggi non vanno persi.

Giocando sa solo gli avversari hanno anche meno energia, senza contare l'ai alleata non è il massimo.La class la puoi cambiare quando vuoi, i progressi fatti con gli altri personaggi non vanno persi.
ho giocato parecchio...ora però mi chiede un talismano o forse talismani??non riesco a capire :morris82::morris82:

Poi non ho capito..sto trovando tante ossa..ma quante persone devo resuscitare???lolPurtroppo essendo full eng..alcune cose sfuggono..
Le ossa puoi anche seppellirle, non devi perforza resuscitarle.

Tralaltro c'è un piccola % che ogni osso seppellito ti dia un item

ho giocato parecchio...ora però mi chiede un talismano o forse talismani??non riesco a capire :morris82::morris82:
In pratica per arrivare al final boss devi raccogliere nove talismani, uno per ogni dungeon, lj puoi ottenere sconfiggendo i Boss dei path b.

In pratica per arrivare al final boss devi raccogliere nove talismani, uno per ogni dungeon, lj puoi ottenere sconfiggendo i Boss dei path b.
Cioe devo rifarmi tutti gli stage giusto???

È stato difficile farmi il primo...boss medusa intendo lol.

Ho messo un buon alleato cpu..cmq il boss scheletro. .ma mi sembra strano come fight.

È stato difficile farmi il primo...boss medusa intendo lol.
Hai preso il talismano? Perché se la prima volta scappi, l'affronti dopo il talismano non lo prendi, tutti i boss delle route b, con mi pare solo un'eccezione, hanno un modo che ti impedisce di prendere il talismano, per molti è un limite di tempo, per la medusa, il fuggire la prima volta che la incontri. In generale però la Medusa è un boss piuttosto scarso^^

Fuoco + oggetto che ri rende immune alla pietrificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho seccato la medusa..ho fatto il topilino anche..e i due golem..per ora ho 3 talismani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..il polipone non riesco a batterlo..credo sia a tempo :(

Ho seccato la medusa..ho fatto il topilino anche..e i due golem..per ora ho 3 talismani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..il polipone non riesco a batterlo..credo sia a tempo :(
Quello non è un topo, è il Killer Rabbit :mah:

Di quali golem parli? Ti riferisci ai ciclopi?

Quello non è un topo, è il Killer Rabbit :mah:Di quali golem parli? Ti riferisci ai ciclopi?
senti erano 2 boss strani grossi,però gli ho massacrati....mi sa tipo nelle catacombe ???

fatto fuori anche il polipone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Sono arrivato alla

chimera
da quanto ho capito devo ucciderla prima che cade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq gioco stupendo...mi fanno male le dita :rickds:

senti erano 2 boss strani grossi,però gli ho massacrati....mi sa tipo nelle catacombe ???fatto fuori anche il polipone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Sono arrivato alla

chimera
da quanto ho capito devo ucciderla prima che cade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq gioco stupendo...mi fanno male le dita :rickds:
Erano i ciclopi, in inglese Cyclops, quindi hai fatto fuori anche il Kraken.

Sulla tua domanda sotto spoiler, è cosi, prima che cada la terza volta però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro