Ottimo, mi sa che me lo gioco con mio fratello alloraSi c'è la coop offline, con un tuo amico, basta avere un secondo controller. E' una caratteristica positiva del gioco.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, mi sa che me lo gioco con mio fratello alloraSi c'è la coop offline, con un tuo amico, basta avere un secondo controller. E' una caratteristica positiva del gioco.![]()
Consiglio se vuoi divertirti di partire con il WizardOttimo, mi sa che me lo gioco con mio fratello alloraCi piace giocare assieme i giochi che non solo dei sportivi XD
Ho preso il guerriero come da prassiConsiglio se vuoi divertirti di partire con il WizardE' un gioco molto indicato per giocare con altri.
Possibilissimo, vedi...Ho preso il guerriero come da prassi![]()
Ora devo recuperare
Mi sa che manca ancora una meccanica di gioco...possibile? Ho letto che ci si accampa e si cucina ma non vedo nulla di tutto questo e sto giocando da 15 orei 9 talismani, sto a 4![]()
![]()
Possibilissimo, vedi...
il party si accampa solo se scegli di non tornare in città e solo dopo certi stage, fissi.
E solo allora che avrai accesso al minigame di cucina.
Ah...io sto evitando di fare viaggi a quel modo perchè tanto riesco a livellare regolarmente e avanzare semplicemente facendo missioni e rifacendo le zone tornando poi in città. Ora mi mancano 3 talismani e sto al livello 33, ho letto che fino al 35 potrò arrivare alla prima run![]()
Avevo provato a non tornare in città una volta facendone due di fila e poi son tornato, devo farne di più?
Poi quindi potrò cucinare solo facendo varie zone di fila? O si sblocca la cosa e posso farlo quando voglio?
Ah...io sto evitando di fare viaggi a quel modo perchè tanto riesco a livellare regolarmente e avanzare semplicemente facendo missioni e rifacendo le zone tornando poi in città. Ora mi mancano 3 talismani e sto al livello 33, ho letto che fino al 35 potrò arrivare alla prima run![]()
Avevo provato a non tornare in città una volta facendone due di fila e poi son tornato, devo farne di più?
Poi quindi potrò cucinare solo facendo varie zone di fila? O si sblocca la cosa e posso farlo quando voglio?
Si...
35 a normal, 65 ad hard, 99 ad Inferlal e 255 ad Ultimate.
Cercherò di essere più preciso "l'accamparsi" dei personaggi non dipende dal numero di stage fatti in se ma dallo stage stesso.
Esempio se dopo aver fatto la nave fantasma decidi di non tornare in città, allora ti accamperai.
Ci sono tre accampamenti in totale, per cui se tu decidessi di fare tutti gli stage di fila, i pg. si accamperanno sempre tre volte.
Ciao a tutti.
Ho acquistato questo gioco approfittando dell’offerta, insieme ad un amico, con l’intenzione di giocarlo in coop.
Cercando su internet, ho però capito che non sarà possibile giocare in coop dall’inizio ma soltanto al raggiungimento di un determinato punto del gioco.
Qualcuno mi sa dire con esattezza di quale punto del gioco si tratta e soprattutto quante ore circa ci vuole per arrivarci?
Grazie.
Intanto grazie.Avanzando nella trama si sbloccherà una nuova zona fuori città ad ogni missioni, le zone sono 9, solo dopo che le farai tutte si sbloccherà la coop multiplayer![]()
Se tralasci le missioni secondarie (che puoi fare anche dopo senza problemi) e rifai le zone giusto se vedi che hai bisogno di exp per livellare perchè hai problemi (ma dubito, gioca sempre in 4 usando tre NPC, sbloccherai la cosa più avanti) in poche ore ci arrivi a quel punto.
Intanto grazie.
Quindi in pratica fare tutte queste 9 zone equivale a finire il gioco una volta giusto?
E dopo, quando giocherò con un amico, mi sarà possibile cambiare personaggio o dovrò usare per forza quello con cui ho fatto la run in solo?
Potrei ricordare male ma il requisito va raggiunto da entrambi.Grazie ancora.
Qualcuno sa se sia io che il mio amico dovremo soddisfare il requisito per giocare online o se basta che solo uno dei due lo faccia e poi inviti l’altro?
L'ho ripreso in mano in sti giorni, dio mio potevano mettere le secondarie condivise però, mi sto esaurendo a portare avanti tre pg alla volta contemporaneamente
Se solo avessi il mio vecchio save su ps3, che ce l'avrei pure ma non ho più il gioco per caricarlo...![]()
Non mi pare l'abbiano mai dato col plus per ps3, mi sa che lo diedero solo per psvitaNeanche DD? Lo diedero con il plus se ricordo bene...
Non potrei tirarli su manco volendo per 10 milioni l'unoQuelli che costano un botto son sempre cheater, ignorali.
La elfa la ricordo molto utile nelle boss fight con nemici enormi, come lo può essere il Kraken...anche se io non faccio testo, ho giocato tantissimo con tutti i pg. e quindi ho trovato qualcosa di diverte con tutti![]()